Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Intallare, Vincolato Dal Certificato


ali33
 Share

Recommended Posts

Quale certificato stai cercando di utilizzare?

ho utilizzato quello che stanno dando attraverso " richiesta certificato" non capisco xche nn funziona miii

ho tentato una seconda volta a richiedere il certificato e provare con quest'altro nuovo ma niente, quando cerco di installare helloxov.2 mi da quella scritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho utilizzato quello che stanno dando attraverso " richiesta certificato" non capisco xche nn funziona miii

Link prego...

ho tentato una seconda volta a richiedere il certificato e provare con quest'altro nuovo ma niente, quando cerco di installare helloxov.2 mi da quella scritta.

Link prego...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve, sto cercando di istallare freecap sul mio nokia X6-00, l'ho pure signato ma mi esce scritto "Impossibile Insallare Vincolato dal certificato". Volevo sapere come devo fare per istallarlo. Attendo risposte grazie!!!!

Lo so che è una domanda cretina, ma il file che hai signato,è dipendente dall'imei del tuo cellulare???

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sto cercando di istallare freecap sul mio nokia X6-00, l'ho pure signato ma mi esce scritto "Impossibile Insallare Vincolato dal certificato". Volevo sapere come devo fare per istallarlo. Attendo risposte grazie!!!!

qui trovi la risposta al tuo errore.

quindi controlla che hai scritto correttamente l'imei sul profilo per prima cosa

e poi controlla che la procedura di sign va effettivamente a buon fine

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so che è una domanda cretina, ma il file che hai signato,è dipendente dall'imei del tuo cellulare???

Questo non te lo so dire....

il certificato è dipendente dall'imei ..quindi una volta signata lo è anche l'applicazione che vuoi andare ad installare.

Per cui ti serve un certificato che contenga il tuo imei

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy