Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Msn Con Il Wap


faice992
 Share

Recommended Posts

@ Ninj4:

Ero anch'io alla ricerca di qualche programma che funzionasse con il Wap (io ho Vodafone, quella da 3€ a settimana).

Ti ringrazio per il link :) da te fornito... quanto prima proverò l'applicazione.

Salutoni, NiMo. :D

per 3€ a settimana ti consiglio di farti attivare "iphone data pack" così a 3€ a settimana hai la connessione WEB fino a 500mb a settimana!

Link to comment
Condividi su altri siti

per 3€ a settimana ti consiglio di farti attivare "iphone data pack" così a 3€ a settimana hai la connessione WEB fino a 500mb a settimana!

Ciao Basiso,

praticamente mi consigli di chiamare il 190 per farmi cambiare il piano dicendo che sono in possesso di un iPhone?

500 mb a settimana bastano per gestire un sito dall'N97?

E se si oltrepassa questo limite imposto di 500 mb che cosa mai accade?

Arigato, NiMo.

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Basiso,

praticamente mi consigli di chiamare il 190 per farmi cambiare il piano dicendo che sono in possesso di un iPhone?

500 mb a settimana bastano per gestire un sito dall'N97?

E se si oltrepassa questo limite imposto di 500 mb che cosa mai accade?

Arigato, NiMo.

Si io ho fatto così ;) 500mb sono tanti per navigare nel web, io lo uso costantemente tutti i giorni sia x il web sia per msn da 4 giorni e ho utilizzato solo 35mb.

Ah! Se lo fai ricordati di cambiare l'APN da web.omnitel.it a iphone.vodafone.it :mumble:

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

Si io ho fatto così :mumble: 500mb sono tanti per navigare nel web, io lo uso costantemente tutti i giorni sia x il web sia per msn da 4 giorni e ho utilizzato solo 35mb.

Ah! Se lo fai ricordati di cambiare l'APN da web.omnitel.it a iphone.vodafone.it ;)

Avevo già letto qualcosa a riguardo e sono al corrente di come "fare".

Ti ringrazio per il consiglio, credo che a breve ci "proverò", anche perchè da quel che ho letto è il solo modo di usare determinate applicazioni.

L'umts credo sia anche più veloce del wap, e volendo gestire un sito internet penso sia l'unica soluzione praticabile.

Grazie ed accaniti salutoni, NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già letto qualcosa a riguardo e sono al corrente di come "fare".

Ti ringrazio per il consiglio, credo che a breve ci "proverò", anche perchè da quel che ho letto è il solo modo di usare determinate applicazioni.

L'umts credo sia anche più veloce del wap, e volendo gestire un sito internet penso sia l'unica soluzione praticabile.

Grazie ed accaniti salutoni, NiMo.

Non ha niente a ke vedere come velocità... con il WAP andavo a 100-200kb con la WEB sono arrivato 2.4mb ;) con la WEB puoi usare qualsiasi applicazione ke rikiede internet. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ha niente a ke vedere come velocità... con il WAP andavo a 100-200kb con la WEB sono arrivato 2.4mb ;) con la WEB puoi usare qualsiasi applicazione ke rikiede internet. :)

Non credevo ci fosse tutta questa differenza !!!

Provvederò quanto prima a fare il cambio del piano... mi hai convinto Basiso, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Grazie per i tuoi consigli, se avrò bisogno di altre spiegazioni non esiterò a contattarti... sei molto gentile.

Ciaoni, NiMo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso ebuddy con nokia 5800, si vede a tutto schermo ( ho dovuto disabilitare la tastiera dalla gestione delle applicazioni ) e và una meraviglia con wap della vodafone ( ho piano zero limits ) .. ho la version 1.2 build 3610 scaricata da Qui

grazie mille delle informazioni e del link

sono andato a quel link con il mio 5800 e ho scaricato e installato la versione 1.04(0) per il 5800 e ho disabilitato la tastiera;

funziona perfettamente anche in orizzontale, che figata :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy