Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt Per Nokia 5800 Tube


SamuelNokia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non so bene come si usi. Quindi chiedo scusa in anticipo se avessi sbagliato qualcosa. :lol: Io ho un nokia 5800 tube e vorrei installarci il garmin mobile xt. sul sito garmin ho visto che si puo acquistare senza problemi al prezzo di 99 euro. volevo fare solo poche domande: quanto dura la licenza del software?E' vero che col programma ti danno anche gli autovelox, tutor, ecc? In oltre indica anche i limiti di velocità?fatemi sapere perfavore! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non so bene come si usi. Quindi chiedo scusa in anticipo se avessi sbagliato qualcosa. :lol: Io ho un nokia 5800 tube e vorrei installarci il garmin mobile xt. sul sito garmin ho visto che si puo acquistare senza problemi al prezzo di 99 euro. volevo fare solo poche domande: quanto dura la licenza del software?E' vero che col programma ti danno anche gli autovelox, tutor, ecc? In oltre indica anche i limiti di velocità?fatemi sapere perfavore! :Dito:

si si è tt vero.... la licenza dura x sempre sl ke qnd vuoi aggiornare le mappe le dv pagare..... cmq anke io ce l'ho sul my 5800 ma nn ho speso nemmeno un soldo :lol: si trova dappertutto diciamo "free" ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

si si è tt vero.... la licenza dura x sempre sl ke qnd vuoi aggiornare le mappe le dv pagare..... cmq anke io ce l'ho sul my 5800 ma nn ho speso nemmeno un soldo :P si trova dappertutto diciamo "free" :P

Perfetto!grazie mille per il chiarimento.sei stato gentilissimo. :D sai per caso quanto può costare l'aggiornamento delle mappe?ma sopratutto, anche se la cosa probabilmente è estremamente soggettiva...come ti sei trovato col garmin?è preciso e affidabile come software di navigazione?è lento?(io ho usato solo il tom tom su e61i e l'ultimo nokia maps sul 5800)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..anche io sono un felice possessore di un 5800..proprio ieri ho installato il garmin e devo dire che è un ottimo navigatore.sicuramente l'avrò impostato male perché l'ho provato e mi sbagliava sempre le traverse..oppure dovrò aggiornare le mappe..ad ogni modo è molto buono.se poi hai anche una connessione ad internet continua col tel, puoi addirittura controllare il prezzo della benzina, o il traffico, e lo stato di un volo aereo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..anche io sono un felice possessore di un 5800..proprio ieri ho installato il garmin e devo dire che è un ottimo navigatore.sicuramente l'avrò impostato male perché l'ho provato e mi sbagliava sempre le traverse..oppure dovrò aggiornare le mappe..ad ogni modo è molto buono.se poi hai anche una connessione ad internet continua col tel, puoi addirittura controllare il prezzo della benzina, o il traffico, e lo stato di un volo aereo..

e secondo te è solo un errore di configurazione o di mappe il fatto che sbagliasse le traverse? :D ma quando compri il soft dal sito della garmin non ti danno le mappe insieme?mica per caso hai visto come si "comporta" in caso di autovelox? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

e secondo te è solo un errore di configurazione o di mappe il fatto che sbagliasse le traverse? :shifty: ma quando compri il soft dal sito della garmin non ti danno le mappe insieme?mica per caso hai visto come si "comporta" in caso di autovelox? :thumbs:

ovvio ke se lo compri originale dal sito ti danno le ultime mappe ma io ti consiglio di scaricare sia il software ke le mappe e attivare tt cn le apposite utility, nn spendi niente, ce l'hai subito e se nn ti piace lo cancelli..... è la cosa migliore!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio ke se lo compri originale dal sito ti danno le ultime mappe ma io ti consiglio di scaricare sia il software ke le mappe e attivare tt cn le apposite utility, nn spendi niente, ce l'hai subito e se nn ti piace lo cancelli..... è la cosa migliore!!!!
io l'avrei comprato orginale per non avere molte rotture.cmq sai dirmi dove posso trovare tutto per metterlo nel mio nokia?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho ripulito il topic perchè sono state violate diverse regole del forum: link a siti concorrenti, distribuzione di software illegale.

Alla prossima, cartellino rosso per tutti i trasgressori e occhio come prosegue la discussione altrimenti cestino.

QUI tutto quello che serve per un acquisto regolare altrimenti comunicate in altro modo...spero sia tutto chiaro! :crying_anim02:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ripulito il topic perchè sono state violate diverse regole del forum: link a siti concorrenti, distribuzione di software illegale.

Alla prossima, cartellino rosso per tutti i trasgressori e occhio come prosegue la discussione altrimenti cestino.

QUI tutto quello che serve per un acquisto regolare altrimenti comunicate in altro modo...spero sia tutto chiaro! :mellow:

ok scusa nn sapevo di qst regole...... :mumble:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy