Jump to content
Nokioteca Forum

Che Dite Mi Conviene?


beavis
 Share

Recommended Posts

Raga un consiglio...

ho trovato un iphone 3g da 8gb...attivato a gennaio e tenuto sempre con custodia e pellicola e quindi senza segni...

il mio 5800(tenuto da vetrina e 4 mesi di vita) + 180 euro

che dite?mi conviene?

che strano..anche qualcuno di mia conoscenza sta facendo una cosa simile..5800 e 180 per un 3g :mumble:

mi sembra un buon affare...le cose che vedi su un 3gs le puoi benissimo avere su un 3g fidati

del resto un 3gs è già un furto di suo e aspettare che scendi di prezzo se ne parlerà l'anno prossimo

si..è un buon affare fidati ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Preso!!! ora datemi il benvenuto :lmaosmiley:

Bravooo! Ce l'ha mio padre e forse lo prendo a breve con 3 (tanto per non rompere la tradizione... :-))

E' un grandissimo cell. E non dare retta a quelli che lo sputtanano in giro per internet... ogni cellulare ha un target di utenza diverso (non per niente Nokia ha una serie N multimediale ed una E business... ;-)). Se si lamentano, potevano pensare meglio alle funzioni che cercavano e prenderne un'altro!!! Io prima di comprare il mio N79, ci ho messo 4 mesi solo a guardare sito Nokia, Cellulare-magazine e compagnia!

Altrimenti vuol dire che 1. Avevano soldi da spendere 2. Lo hanno comprato solo per "moda" e senza sapere cosa stavano acquistando!

Ciao e divertiti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra un buon affare...le cose che vedi su un 3gs le puoi benissimo avere su un 3g fidati

del resto un 3gs è già un furto di suo e aspettare che scendi di prezzo se ne parlerà l'anno prossimo

anche la bussola la metti sul 3G senza problemi?? XD

il prezzo del 3GS non è destinato a scendere fra poco, vedi il 3G che ha subito un ritocco del prezzo solo all'uscita del successore.. altrimenti avrebbe sempre il prezzo di lancio..

a limite ritoccheranno gli operatori le tariffe e le offerte che ci abbinano..

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy