Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Mapp - 2010.20 Mappe Garmin


lucidom
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma sapete se fanno ancora quel programma che ti consente di ritagliare solo le parti di mappa che ti interessano? Forse era il mapsource, non ricordo. Perché io ho ancora la microsd standard, e mi ritagliavo solo le mappe che mi servivano per recuperare spazio. C'è la versione 2010?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie...io ho provato a copiare il file nel navigatore collegandolo al pc con un acvo usb e mi dice disco pieno...

guardando il file postato che è un file immagine , ho notato che nel mio navigatore garmin nuvi 250 .. c'è ne sono due di file immagini uno si chiama gmapbmap ed è 19 mb l'altro si chiama gmapprom ed è 1.430.434 kb ..devo eliminare uno di questi file per caso e poi copiare quello postato? o devo aggiungere una memoria nell' apposito slot presente nel navigatore?

e poi perche nel readme del file postato c'è scritto 2004?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete avuto modo di provare la nuova mappa? non capisco se sia il mio gps andato o la mappa sfasata: stavo provando a fare un tour libero, senza percorso, e mi indicava sempre fuori dalla strada che stavo percorrendo, tentando di agganciare la freccina inutilmente alle vie traverse/morte in un disperato tentativo di dirmi dove ero. Avevo provato la vecchia mappa italia per un breve tratto (pianificato) ed andava una meraviglia. Sapete nulla in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy