Jump to content
Nokioteca Forum

A Cosa Serve La Cartella Private?


 Share

Recommended Posts

Salve vi faccio questa domanda per un semplice motivo.... E' da un pò ke sto installando file sulla microSD e mi sono accorto che per ogni applicazione che installo diminuisce lo spazio su C:

Ho eseguito l'hack e ho visto ke quella cartella contribuisce in maniera pesante a far diminuire la memoria su C...

Ora vi kiedo....a cosa serve questa cartella? Se cancello qualke applicazione dalla memory stick si cancellano automaticamente anche i file relativi ad essa?

aspetto risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve vi faccio questa domanda per un semplice motivo.... E' da un pò ke sto installando file sulla microSD e mi sono accorto che per ogni applicazione che installo diminuisce lo spazio su C:

Ho eseguito l'hack e ho visto ke quella cartella contribuisce in maniera pesante a far diminuire la memoria su C...

Ora vi kiedo....a cosa serve questa cartella? Se cancello qualke applicazione dalla memory stick si cancellano automaticamente anche i file relativi ad essa?

aspetto risposte...

In "private" sono contenuti i file di impostazione e di registrazione delle varie applicazioni. Ovviamente in C ci sono quelli delle applicazioni salvate sul cell e in E quelle delle applicazioni installate sulla memory. Io non ti consiglio di cancellare file in private altrimenti ti potresti trovare con delle applicazioni non funzionanti. Se proprio devi liberare spazio, rimuovi le applicazioni da "Gestione applicazioni".

Link to comment
Condividi su altri siti

In "private" sono contenuti i file di impostazione e di registrazione delle varie applicazioni. Ovviamente in C ci sono quelli delle applicazioni salvate sul cell e in E quelle delle applicazioni installate sulla memory. Io non ti consiglio di cancellare file in private altrimenti ti potresti trovare con delle applicazioni non funzionanti. Se proprio devi liberare spazio, rimuovi le applicazioni da "Gestione applicazioni".

A ho capito ma il punto è ke io su C ho un paio di applicazioni installate al massimo....e cmq il telefono mi dice ke ho occupati 30 MB e ke ne ho liberi solo 56 ....

Ho notato inoltre ke il dettaglio della memoria mi segnala ke ho 992 Kb per i video, 769 Kb per Applicazioni MIDP,4903 Kb per applicazioni SIS e 23 Mb di altri file...

Altri file quali sarebbero????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy