alexfragghy 0 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata. Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere. Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57. Quote Link to post Share on other sites
john_sv 0 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata. Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere. Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57. lo fa anche il mio. temo sia un piccolo bug... almeno credo. nn vedo altre spiegazioni. poco male cmq... se sai lo scarto da prevedere quando metti la sveglia ^^ Quote Link to post Share on other sites
albi83 0 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata. Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere. Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57. Stesso problema! Quote Link to post Share on other sites
skipper6875 63 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Stesso problema! Ecco, non avete capito niente... NOKIA è INDIETRO DI TRE MINUTI!!! :-D stesso problema anche il mio cmq... Quote Link to post Share on other sites
Admin oissela 675 Posted July 31, 2009 Admin Report Share Posted July 31, 2009 Il mio suona giusto, senza alcun ritardo. Ho un N97 NOBrand e con firmware 11.0.021 Prima di parlare di bug andiamoci piano.. Sarebbe opportuno che voi indicaste che versione firmware avete e se è brandizzato o no.. Quote Link to post Share on other sites
pilota38 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Il mio suona giusto, senza alcun ritardo. Ho un N97 NOBrand e con firmware 11.0.021Prima di parlare di bug andiamoci piano.. Sarebbe opportuno che voi indicaste che versione firmware avete e se è brandizzato o no.. anche la mia suona giusto. Quote Link to post Share on other sites
Werty 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Perche' vuole farvi dormire di piu. Quote Link to post Share on other sites
Matteo Biasi 13 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Perche' vuole farvi dormire di piu. Eh, Nokia pensa a tutto Quote Link to post Share on other sites
MoNdO4 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 A me funge benissimo... Almeno qualcosa va per il verso giusto...!!! Quote Link to post Share on other sites
iosonocoluichesono 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 No brand aggiornato all'ultima versione e spacca il secondo... LOL...! Quote Link to post Share on other sites
alexfragghy 0 Posted July 31, 2009 Author Report Share Posted July 31, 2009 Il mio suona giusto, senza alcun ritardo. Ho un N97 NOBrand e con firmware 11.0.021Prima di parlare di bug andiamoci piano.. Sarebbe opportuno che voi indicaste che versione firmware avete e se è brandizzato o no.. Anche il mio è no brand e aggiornato all'ultima versione. Ma la sveglia suona tre minuti più tardi... Anche se stamattina ha tardato solo di un minuto... stiamo migliorando Quote Link to post Share on other sites
uccaa 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Ecco, non avete capito niente...NOKIA è INDIETRO DI TRE MINUTI!!! :-D stesso problema anche il mio cmq... loooool Quote Link to post Share on other sites
john_sv 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Anche il mio è no brand e aggiornato all'ultima versione. Ma la sveglia suona tre minuti più tardi... Anche se stamattina ha tardato solo di un minuto... stiamo migliorando ghghgh ^^ sembra uno scherzo ma oggi ha spaccato il secondo. cmq il mio è no brand e NON aggiornato (e col cavolo che faccio altri aggiornamenti dopo quello che mi e' successo al E71 morto completamente dopo l'unico aggiornamento fatto, per altro segnalato con buon fine... si fine del cell ^^) Quote Link to post Share on other sites
pilota38 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 ghghgh ^^ sembra uno scherzo ma oggi ha spaccato il secondo. cmq il mio è no brand e NON aggiornato (e col cavolo che faccio altri aggiornamenti dopo quello che mi e' successo al E71 morto completamente dopo l'unico aggiornamento fatto, per altro segnalato con buon fine... si fine del cell ^^) fattelo aggiornare in un centro Nokia se non sei sicuro, però aggiornalo che è meglio. Quote Link to post Share on other sites
paolinobit 0 Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 Buongiorno a tutti. N97 No brand, aggiornato all'ultimo firmware: Ritardo di 5, si dico cinque minuti, sulla sveglia: sono l'unico cosi avanti? Quote Link to post Share on other sites
pokeparole 0 Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 Buongiorno a tutti. N97 No brand, aggiornato all'ultimo firmware: Ritardo di 5, si dico cinque minuti, sulla sveglia: sono l'unico cosi avanti? no no no questa mattina ho raggiunto il picco.....7 minuto...ha suonato alle 7:57....c'è mancato poco che volasse contro il muro.... Quote Link to post Share on other sites
albi83 0 Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 (edited) Buongiorno a tutti. N97 No brand, aggiornato all'ultimo firmware: Ritardo di 5, si dico cinque minuti, sulla sveglia: sono l'unico cosi avanti? idem... i minuti variano...se non è un bug questo....................................... Edited August 4, 2009 by albi83 Quote Link to post Share on other sites
thedave 0 Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 E chissa' cosa succedera' quando ci sara' il cambio dell'ora legale.... Quote Link to post Share on other sites
zenith601 0 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 E chissa' cosa succedera' quando ci sara' il cambio dell'ora legale.... Lol... anche a me lo fa, da quando ho messo il fw 11 (prima non ci avevo fatto caso almeno)... cambiando il fuso orario se non altro il ritardo rimane lo stesso, sempre 3 minuti per me... pensa se spostando il fuso ti metteva 2 ore di ritardo... ahahah in ditta mi avrebbero ucciso cmq è un problema effettivamente, speriamo lo risolvano al prossimo fw Quote Link to post Share on other sites
roby777 0 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Stesso problema...... Quote Link to post Share on other sites
g45p3r 0 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Idem, da quando ho aggiornato alla 31! mi sono accorto stamattina che ha suonato 3 minuti dopo. 07:18 anzichè 07:15 Quote Link to post Share on other sites
cincerino 3 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata. Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere. Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57. ragazzi non ci crederete ma il mio n97 suona 4 minuti in ritardo.bohhhhhhh....che stranezze..!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
mattia911 0 Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 ...no brand firmware 11...anche il mio suona con +3!!! Quote Link to post Share on other sites
BirraMedia 0 Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 Ma ve lo fà sempre questo ritardo, o solo qualche volta? Io ho appena provato, ho un TIM white...suona giusta... Altra cosa, il ritardo lo fà da cellulare spento o acceso? Io ho provato da cellulare acceso. Che dite, posso sperare in una sveglia giusta, o è meglio non fidarsi? XD Quote Link to post Share on other sites
audax 2 Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 Ma ve lo fà sempre questo ritardo, o solo qualche volta? Io ho appena provato, ho un TIM white...suona giusta...Altra cosa, il ritardo lo fà da cellulare spento o acceso? Io ho provato da cellulare acceso. Che dite, posso sperare in una sveglia giusta, o è meglio non fidarsi? XD hard reset *#7370# salva la rubrica e vedrai che va tutto a posto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts