Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Perchè La Sveglia Suona Tre Minuti Dopo...


alexfragghy
 Share

Recommended Posts

Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata.

Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere.

Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata.

Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere.

Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57.

lo fa anche il mio. temo sia un piccolo bug... almeno credo. nn vedo altre spiegazioni.

poco male cmq... se sai lo scarto da prevedere quando metti la sveglia ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata.

Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere.

Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57.

Stesso problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio suona giusto, senza alcun ritardo. Ho un N97 NOBrand e con firmware 11.0.021

Prima di parlare di bug andiamoci piano.. Sarebbe opportuno che voi indicaste che versione firmware avete e se è brandizzato o no..

Anche il mio è no brand e aggiornato all'ultima versione. Ma la sveglia suona tre minuti più tardi... Anche se stamattina ha tardato solo di un minuto... stiamo migliorando

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio è no brand e aggiornato all'ultima versione. Ma la sveglia suona tre minuti più tardi... Anche se stamattina ha tardato solo di un minuto... stiamo migliorando

ghghgh ^^ sembra uno scherzo ma oggi ha spaccato il secondo.

cmq il mio è no brand e NON aggiornato (e col cavolo che faccio altri aggiornamenti dopo quello che mi e' successo al E71 morto completamente dopo l'unico aggiornamento fatto, per altro segnalato con buon fine... si fine del cell ^^)

Link to comment
Condividi su altri siti

ghghgh ^^ sembra uno scherzo ma oggi ha spaccato il secondo.

cmq il mio è no brand e NON aggiornato (e col cavolo che faccio altri aggiornamenti dopo quello che mi e' successo al E71 morto completamente dopo l'unico aggiornamento fatto, per altro segnalato con buon fine... si fine del cell ^^)

fattelo aggiornare in un centro Nokia se non sei sicuro, però aggiornalo che è meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. N97 No brand, aggiornato all'ultimo firmware: Ritardo di 5, si dico cinque minuti, sulla sveglia: sono l'unico cosi avanti?

idem... i minuti variano...se non è un bug questo.......................................

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

E chissa' cosa succedera' quando ci sara' il cambio dell'ora legale....

Lol... anche a me lo fa, da quando ho messo il fw 11 (prima non ci avevo fatto caso almeno)... cambiando il fuso orario se non altro il ritardo rimane lo stesso, sempre 3 minuti per me... pensa se spostando il fuso ti metteva 2 ore di ritardo... ahahah in ditta mi avrebbero ucciso :ph34r:

cmq è un problema effettivamente, speriamo lo risolvano al prossimo fw

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se un'assurdità del mio telefono, ma la sveglia suona tre minuti + tardi rispetto a quando l'ho puntata.

Per esempio se la punto alle 8, lei suona regolarmente alle 8 e tre minuti. Non perde un colpo, ma è assurdo. Se qualcuno sa se è un opzione o se è capitato anche a voi, fatemi sapere.

Se no, nn mi rimane che puntarla alle 7 e 57.

ragazzi non ci crederete ma il mio n97 suona 4 minuti in ritardo.bohhhhhhh....che stranezze..!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ve lo fà sempre questo ritardo, o solo qualche volta? Io ho appena provato, ho un TIM white...suona giusta...

Altra cosa, il ritardo lo fà da cellulare spento o acceso? Io ho provato da cellulare acceso.

Che dite, posso sperare in una sveglia giusta, o è meglio non fidarsi? XD

hard reset *#7370# salva la rubrica e vedrai che va tutto a posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy