Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Automatica A Libero Wap Grps ,xche?


ali33
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

vorrei sapere perche dopo aver ritirato il cell dall'assistenza ,se devo collegarmi a internet mi da in automatico la connessione a libero wap gprs ,anzichè chidermi in che modo voglio collegarmi.

prima lo faceva sempre, ora dopo l'aggiornamento non mi chiede piu nulla e da solo va in wap.

sapete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

vorrei sapere perche dopo aver ritirato il cell dall'assistenza ,se devo collegarmi a internet mi da in automatico la connessione a libero wap gprs ,anzichè chidermi in che modo voglio collegarmi.

prima lo faceva sempre, ora dopo l'aggiornamento non mi chiede piu nulla e da solo va in wap.

sapete aiutarmi?

devi eliminare il punto d'accesso libero, poi quando riconfiguri il cell con "Libero" ti chiedera' "usare come impostazione predefinita?" fai NO, nn so se c'e un modo piu' veloce..ma io ho risolto cosi, che mi andava automaticamente con vodafone gprs..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy