Jump to content
Nokioteca Forum

La Levetta Per Il Blocco Del Terminale, A Voi è Stabile O Ha Un Pò Di Gioco?


branduz
 Share

Recommended Posts

anche a me fa un po di gioco è come se esce da solo <_<

Stessa cosa che fa il mio, quindi a quanto pare non sono l'unico, speriamo regga pechè se no il terminale diventa inutilizzabile, a meno che per sbloccare il telefono ci sia qualche altro modo senza dover aprire la qwerty tutte le volte

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa che fa il mio, quindi a quanto pare non sono l'unico, speriamo regga pechè se no il terminale diventa inutilizzabile, a meno che per sbloccare il telefono ci sia qualche altro modo senza dover aprire la qwerty tutte le volte

Mah, la mia traballava di più all'inizio; ma adesso, che uso molta cura quando lo sblocco, la levetta traballa molto dimeno. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la mia traballa.....a volte sembra che esca....infatti devo premere e poi farla scorrere....che pizza.....spero non ceda....valuto se è il caso di portarlo in assistenza......

:-(

Ma inizio a credere; che il premere, serva per sicurezza.

Infatti, se si cerca di sbloccare il telefono senza premere la levetta; esso non si sblocca; e bisogna ripetere l'operazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy