Jump to content
Nokioteca Forum

Indecisione


Shinn
 Share

Recommended Posts

preferisco postare qui e premetto che mi sono registrata già da tempo..ma nn ho mai postato XD ma cmq salve,mi chiamo rosa e ho 19 anni e sono di napoli v_v

non me ne intendo molto di ste cose,non sono molto brava,però amo molti i cell e sono nella indecisione + totale..

mi hanno rubato il mio nokietto 5200 ç__ç e ora uso il mio N70 che è praticamente nuovo,usato solo per 2 anni,ma avevo intenzione di prendere il nokia 5800 perchè ho sempre desiderato un cell touch e mio padre ha un iphone e i miei 2 fratelli l'LG Cookie..

beh..mmmhh..nn so..consigliarmi e dirmi se è un buon affare prendere il 5800..oppure lasciar perdere e conservare i soldini per il nokia N97 o finchè esce un telefono migliore di questi nominati..ma desideravo prendere il 5800 perchè è un bel cell,anche se è strano che un telefono come quello non usi chat tipo msn ecc.

beh..a voi la parola °-° cosa dite? XD

Modificato da Shinn
Link to comment
Condividi su altri siti

lol XD cmq nn lo so,il 5800 lo trovo un bel cellulare,però L'N97 costa pure 500 euro =_= poi non so vedo cosa esce da parte della nokia

Prendi il 5800xm, l'n97 costa troppo per cio che offre (ed il prezzo si abbassa a vista d'occhio)....ora il 5800xm lo trovi a 220 euro senza problemi... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per la mancata risposta ma..indovinate

telecom carogna.

OT: subito ad allungare le mani su una nuova arrivata v_v tanto sono single LOL

cmq ci sto pensando molto molto bene..perchè nn lo so,l'iphone costicchia pure lui e nn ce lo vedo sto granchè siccome lo ha mio padre..

Link to comment
Condividi su altri siti

[...] Subito ad allungare le mani su una nuova arrivata v_v tanto sono single LOL

cmq ci sto pensando molto molto bene [...]

Se, per ipotesi, dopo tanto pensare, volessi propormi quello scambio di cui sopra (via pm, ovvio) e, per circostanze difficili da spiegare, ti sembrasse male.....bhe, io in questo senso ti tranquillizzerei ampiamente :thumbs::rolleyes::wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se, per ipotesi, dopo tanto pensare, volessi propormi quello scambio di cui sopra (via pm, ovvio) e, per circostanze difficili da spiegare, ti sembrasse male.....bhe, io in questo senso ti tranquillizzerei ampiamente :) :) ;)

:lol: :lol: :lol:

Ti dedico una citazione:

"Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane. E chi ha il pane e i denti mi sta ufficialmente sul ca**o"

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

l'iphone(parlo del 3gs) è uno spreco di soldi e sicuramente 700 euro io li spenderei altrove(si...la in quei posti :))

se propio sei affascinata dalla roba fica e le scemenze con il touch a 200 euro ti compri l'ipod touch e ci hai risparmiato 400 eurozzi visto che l'iphone in più rispetto all'itouch telefona e scatticchia 2 foto

l'omnia hd se non fosse per le sue dimensioni te lo consiglierei..è un signor telefono a tutti gli effetti e pure il prezzo è decisamente invitante(500)

ma ad una ragazzina con una ciabbatta più lunga di una mano non ce la vedo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy