Jump to content
Nokioteca Forum

Probaile Aggiornamento Importante A Settembre


mattia911
 Share

Recommended Posts

Bha "piu potente" non significa nulla,dovrebbero prima pensare a levare i problemi e fare un firmware stabile e senza bachi,poi se vogliono overcloccare la cpu per dire "non e' piu da soli 434Mhz" facciano pure..pero' onestamente credo che prima ci siano altre cose da vedere.

...ho citato le parole esatte lette su Jack quindi non so se si tratti di un aggiornamento firmware importante o di un overclock come dici tu...(comunque servirebbero molto entrambi)...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho letto anch'io, confermo che sono poche righe in cui si annuncia a dopo l'estate un aggiornamento che lo rendera' piu' potente......mah......

mah queste frasi prese da stampa non specializzata sono sempre da prendere con le molle secondo me.. Vedremo. Il firware 11 lo trovo piuttosto stabile però di bug da risolvere in giro credo ce ne siano ancora parecchi, vedremo

Link to comment
Condividi su altri siti

mah queste frasi prese da stampa non specializzata sono sempre da prendere con le molle secondo me.. Vedremo. Il firware 11 lo trovo piuttosto stabile però di bug da risolvere in giro credo ce ne siano ancora parecchi, vedremo

...bhè Jack come rivista mi sembra molto specializzata...non so se tu l'abbia mai letto...comunque son d'accordo con te il firmware 11 diciamo che va bene...ma sper che in meno di un mese facciano uscire molto altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

...bhè Jack come rivista mi sembra molto specializzata...non so se tu l'abbia mai letto...comunque son d'accordo con te il firmware 11 diciamo che va bene...ma sper che in meno di un mese facciano uscire molto altro...

Scusa mi sono spiegato male..

volevo dire che, nonostante jack sia un'ottima rivista in termini di tecnologia e gadget in generale, mi sembra strano però che una cosa del genere non sia comparsa su siti web e riviste online dedicate completamente al mondo dei cellulari, o addirittura ai soli prodotti Nokia...

per quanto riguarda gli aggiornamenti di firmware, fosse per me ne vorrei uno a settimana... :mumble:

Modificato da zenith601
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mi sono spiegato male..

volevo dire che, nonostante jack sia un'ottima rivista in termini di tecnologia e gadget in generale, mi sembra strano però che una cosa del genere non sia comparsa su siti web e riviste online dedicate completamente al mondo dei cellulari, o addirittura ai soli prodotti Nokia...

per quanto riguarda gli aggiornamenti di firmware, fosse per me ne vorrei uno a settimana... ;)

in assistenza nokia mi hanno confermato che a settembre uscirà il nuovo firmware per n97 tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy