Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fw Nokia N95 8gb (tim)


RogerFederer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vorrei avere dei pareri riguardo questa vicenda...

Praticamente l'altro giorno mi sono deciso di cambiare la versione del mio Nokia N95 8gb BRAND TIM... Sono andato ad aggiornalo all'ultima versione, la 30.0.018 del 23-07-2008 e mi si è clamorosamente ingrippato il cellulare... Andava lentissimo, non caricava nulla.. Insomma non riuscivo a fare proprio niente... MI sono deciso a portarlo in assistenza, negozio di celluari. Questi il giorno dopo mi chiamano e dicono che il cell era pronto, vado a prenderlo e cosa noto? La versione dell'FW del cellulare è la: 31.0.015 del 07-11-08, ovvero se andiamo a vedere è l'ultima versione del Nokia N95 8GB NO BRAND Per fare ciò hanno dovuto per forza sbrandizzare il cellulare giusto?

Io gli dico che quello ke hanno fatto non è legale, poikè mi hanno sbrandizzato il terminale e lui mi dice che il cellulare è stato inviato alla Nokia che ha fatto tutto... Mi ha tolto un virus nella memoria C: e mi ha resettato la "EPROM" o una cosa simile... Ma quello hce più mi turba è:" Possono loro fare una cosa del genere?" E' legale?

Esistono "comunicati" ufficiali che parlano di questa situazione?

Vi ringrazio.

CIao a tutti.

Modificato da RogerFederer
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy