Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Si Riscalda


erion
 Share

Recommended Posts

Ho comprato circa un mese fa n97 brand tim,ho notato riscaldamento nella parte anteriore e posteriore durante le chiamate,video,mesaggi,applicazzioni etc.A nokia point mi hanno detto che e una cosa NORMALE,a me non sembra.Qualcuno mi sa dire se e normale e perche succede.Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato circa un mese fa n97 brand tim,ho notato riscaldamento nella parte anteriore e posteriore durante le chiamate,video,mesaggi,applicazzioni etc.A nokia point mi hanno detto che e una cosa NORMALE,a me non sembra.Qualcuno mi sa dire se e normale e perche succede.Grazie in anticipo!

beh... parti elettriche => corrente => resistenza => riscaldamento... direi che è normale, anche il mio quando sto al telefono per mezz'ora si scalda...

Con le applicazioni in generale, o collegamento wifi, la temperatura rimane piuttosto bassa, diciamo che è solo in chiamata che noto un po' di più la differenza... ma parliamo di temperature davvero ridicole (almeno per me).. avevo un samsung che ci potevi cuocere le uova dopo una lunga telefonata! :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato circa un mese fa n97 brand tim,ho notato riscaldamento nella parte anteriore e posteriore durante le chiamate,video,mesaggi,applicazzioni etc.A nokia point mi hanno detto che e una cosa NORMALE,a me non sembra.Qualcuno mi sa dire se e normale e perche succede.Grazie in anticipo!

Dipende da quanto si scalda...

Se si scalda un pochino è normalissimo.

Ma se inizia a scottare...

Link to comment
Condividi su altri siti

io faccio parte di quelli che non si è mai collegato il GPS!!! una sola volta si è collegato chiaramente dopo 26 minuti e solo in quella occasione ho notato che si è fatto di fuoco , avendo contratto con tre immaginerete quanto sto al cell e sinceramente rimane sempre fresco aumenti di temp non ne ho notati neanche utilizzando giochi

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma prendi un iPod Touch; a volte diventa incandescente, che non riesci nemmeno a toccarlo...

Si va bhe dai,ustioni di terzo grado.."incandescente" usate termini inappropriati.Tutti i terminali si scaldano,dai Nokia ai Samsung,agli Apple.E con il caldo che fa sentire che scalda di piu e' solo normale.cercate sempre di non tenerlo troppo sotto il sole quando lo usate se no superi anche i 50 gradi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si va bhe dai,ustioni di terzo grado.."incandescente" usate termini inappropriati.Tutti i terminali si scaldano,dai Nokia ai Samsung,agli Apple.E con il caldo che fa sentire che scalda di piu e' solo normale.cercate sempre di non tenerlo troppo sotto il sole quando lo usate se no superi anche i 50 gradi.

E' il termine appropiato !

Davvero, non scherzo, se provi a tenerlo in mano ti scotti :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il termine appropiato !

Davvero, non scherzo, se provi a tenerlo in mano ti scotti :huh:

Se lo dici tu "Incandescente = luminescente talmente caldo da emettere luce,emissione di luce bianca da parte di un corpo portato a temperatura elevata"... ecco cosa dice il vocabolario.Non mi sembra il termine appropriato. Continuo a dire che siete un tantino esagerati nei termini.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo dici tu "Incandescente = luminescente talmente caldo da emettere luce,emissione di luce bianca da parte di un corpo portato a temperatura elevata"... ecco cosa dice il vocabolario.Non mi sembra il termine appropriato. Continuo a dire che siete un tantino esagerati nei termini.

lol un quasar ipod... :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy