Jump to content
Nokioteca Forum

Una Domandina


Freedom828
 Share

Recommended Posts

:D questi giorni, un mio amico...mi consiglio di hack il cell, cosi potro avere infiniti programmi gratis....

ecco qui che sorge la domandina....ma fa male al cell??? funziona??? volevo sapere un po di pro e contro....un grazie in anticipo!!!

Oddio non e' che faccia male al cell,ovvio che avendo a disposizione tutte le cartelle di sistema,il mio consiglio e' quello di non toccare file che non sai cosa sono.Funzionare funziona se no non lo facevano.

I pro son che installi tutto,da applicazioni a giochi senza pagarli e doverli certificare,perche' senza nemmeno un certificato,non ci installi praticamente nulla su Nokia se non due temi e qualche applicazioni free su Ovi.Puoi personalizzarli di piu' il cell se e' una cosa che ti piace,il contro e' che perdi la garanzia ma la riacquisti formattando il cell,perche' torna allo stato originale cancellando l'hack,ogni volta che formatti o aggiorni il firmware devi rifare l'hack,non rovina il cell sta tranquillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio non e' che faccia male al cell,ovvio che avendo a disposizione tutte le cartelle di sistema,il mio consiglio e' quello di non toccare file che non sai cosa sono.Funzionare funziona se no non lo facevano.

I pro son che installi tutto,da applicazioni a giochi senza pagarli e doverli certificare,perche' senza nemmeno un certificato,non ci installi praticamente nulla su Nokia se non due temi e qualche applicazioni free su Ovi.Puoi personalizzarli di piu' il cell se e' una cosa che ti piace,il contro e' che perdi la garanzia ma la riacquisti formattando il cell,perche' torna allo stato originale cancellando l'hack,ogni volta che formatti o aggiorni il firmware devi rifare l'hack,non rovina il cell sta tranquillo.

Si confermo; ma prova a visitare la sezione apposita per l'hack :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy