Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E75


adigar
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti. Sono disperato, pienamente nel panico Totale. Spero di essere chiaro. Non so più dove sbattere la testa.

Tutto è iniziato da quando ho preso la fissa dei cel con tastiera Quarty. L'idea era il Sony Ericsson Xperia X1, ma il cel deve potere dialogare con il naviagatore della mia Toyota Yaris Navi. Ed stranamente e con un pò di delusione L'Xperia non era all'altezza. L'E75 si. Almeno con il vivavoce blutooth ed la rubrica. L'idea era fare Tutto compreso 50, + 200 sms a soli 5€. Portare la mia sim vodafone a TIM. Dopo aver pernotato Al Media Word l'E75 arriva. Finisco il credito di Vodafone, Conversazione ok, Sms, iniviati da me ok, sms in risposta da quelli ricevuti ok. Una volta finito il credito, metto su la Sim Tim. Non c'era ancora la portatilità. Conversazione ok, ricevo sms ed rispondo ok. Ma se voglio spedire un sms, non parte. chiamo il 119, configuro il centro servizi, ma l'sms non parte. Vado a Media Word. Formattano nioente contatti in rubrica. Sms parte con successo. Anche da uno no brend tim parte. Esco vado a fare spesa, tutto solevato ed dal N73 trasferico con Blutooth la rubrica su E75. Invio un sms. Ma niente, ci sima ancora tutto da capo. Rientro da Media Word. Provo con un addeto Tim. Facciamo un'autoconfigurazione. Spengo il cel x 30 min. e quando lo riaccendo, niente da fare. Mi sostituiscono la sim, niente da fare. Allora mi sostituiscono il cel. Arriva da Ravenna, ed in 4 gg. lo in mano. Invece di 4 ne passano 9. Oggi lo ritiro. Carico la rubrica. Invio sms. Niente da fare. non parte. Esasperato chiamo il 119. mi fanno spegnere il cel. x 10 min. e intanto me lo autoconfigurano. Dopo 10 min. Ninte. mi dicono di aspettare 24 ore. e se non funziona di nuovo di chiamare per segnalare il guasto. Sapete se qualke d'uno di voi, sia direttamente che non ha avuto i miei stessi problemi. Come li ha risolti?

Vi Ringrazio per la vostra pazienza.

Andrea.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a resettare il telefono e a scrivere tt i numeri a mano...senza farteli inviare dall'N73...non caricare backup dal pc dopo che hai resettato! per il reset digita nella schermata principale *#7370# e, quando ti verrà chiesto, il codice di protezione (se nn l'hai cambiato è 12345)...prova e dimmi se ti da problemi... :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a resettare il telefono e a scrivere tt i numeri a mano...senza farteli inviare dall'N73...non caricare backup dal pc dopo che hai resettato! per il reset digita nella schermata principale *#7370# e, quando ti verrà chiesto, il codice di protezione (se nn l'hai cambiato è 12345)...prova e dimmi se ti da problemi... :)

Grazie gia risolto. Ke roba, era una loccata. Mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè? Scrivilo, magari a qlcn succede la stessa roba e riesce a risolverla leggendo la discussione... ;)

Ok spero di non prendere del pirla. Ma sicome con Vodafone parte e Tim no. Allora devo dire ke una serie E non lo mai avuto. Forse con l'aplicazione nuovo messaggio. E' una cosa normale La videata è A: dove si introduce il contatto a qui si vuole mandare l'sms. Oggetto, probabile per email ed sms. E il testo. Mentre la sim Vodafone se si introduce l'oggetto, riconosce un sms ed lo invia. Mentre con TIM non lo inivia perche presumibilemente lo riconosce come email. Ed il mio E75 non è configurato come email. La dicitura Oggetto mi ha ingannato ed incasinato. E mi sembrava logio se con Vodafone partiva come sms. Lo doveva fare anke TIM. Ma con ti bisogna saltare la dicitura Oggetto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy