Jump to content
Nokioteca Forum

5th Edition Themes By Libertine


Recommended Posts

davvero molto belli! grazie per la condivisione e complimenti!

Grazie :)

Amico mio...

solo una parola....Una favola...

si è bello come una persona riesca ad esprimersi con la sua arte...e lo è ancora di più che questa viene resa disponibile a tutti.

Bravo Libertine...sempre meglio sempre il migliore.

Solo poche parole dedicate non ad un thememakers ma ad una grande persona.

:D Carissimo Amico mio sei esagerato! Ti ringrazio per queste splendide parole e ovviamente ricambio tutto e anche di più. Questa è la dimostrazione del fatto che in un Forum di telefonia, oltre a scambiarsi pareri e condividere una passione, possono anche nascere delle VERE Amicizie :doh:

A presto e buon tutto ! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente bravo...per essere il primo direi ke è veramente fantastico...aspetto altri temi da te xkè vedo ke ci sai fare...mi raccomando nel nuovi topic metti "by Libertine" sempre in modo ke me ne possa accorgere! :incazzato: Naturalmente skerzo basta ke io apra il topic e vedrò i sucuramente prossimi temi fantastici! Meno male ke ci sono i thememaker in gamba! Grazie della condivisione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio primo tema per 5th Edition. Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Il.Socio per avermi fatto recuperare i miei vecchi temi.

Grazie a Belial per avermi passato le Moncc Icons e a Mioke, Bald e Emilio per i test.

La splendida preview è dell'Amico Bald.

DarkB

temalibertine2.jpg

Grazie mille ottimo lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Patos, sei un amico :)

Avevo preparato altri due temi, li avevo ultimati entrambi, ma purtroppo mi si è rotto il PC e ho perso tutti i dati :D Tra l'altro ho venduto il mio HD visto che sono davvero stanco del Symbian. Magari i prossimi temi saranno su Maemo...speriamo si diano una mossa :D Un saluto a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ecco il mio primo tema per 5th Edition. Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Il.Socio per avermi fatto recuperare i miei vecchi temi.

Grazie a Belial per avermi passato le Moncc Icons e a Mioke, Bald e Emilio per i test.

La splendida preview è dell'Amico Bald.

DarkB

temalibertine2.jpg

Complimenti siete veramente bravi nella realizzazione di questi capolavori piacerebbe anche a me provare a fare qualcosa (sara' dura) ma che programmi usate???? grazie e buon lavoro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy