Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Sul Gps Del N95 8gb


marcy200791
 Share

Recommended Posts

raga premetto nel dire che sono ignorante nel campo del mobile...cmq...mi sono preso un bel nokia N95 8GB...e volevo un po provare sto gps...adesso essendo a casa non posso :rolleyes: ma cmq...l'N95 8GB...ha integrato l'antenna gps giusto ? ma quindi gli manca il software ? tipo il tom-tom ? e poi per le mappe...ho visto con xplorer che dentro alla cartella delle mappe c'è ne sono...ma non sono compete giusto ? me le devo procurare io quelle complete...di un singolo stato dico...e una volta che mi sono preso la mappa nuova quelle cartelle li posso cancellarle ? grazie e abbiate pazienza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e complimentoni per l'acquisto!

N95 ha l'antenna GPS integrata, e ci puoi installare il navigatore che preferisci.

Mamma Nokia fornisce preinstallato e gratis Nokia Maps, secondo me ottimo. Due avvertenze: la guida (itinerari) si paga, e per lavorare al meglio ha bisogno di una connessione a internet.

Il bello è che si aggiorna le mappe man mano che ne ha bisogno, non devi sostituire nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e complimentoni per l'acquisto!

N95 ha l'antenna GPS integrata, e ci puoi installare il navigatore che preferisci.

Mamma Nokia fornisce preinstallato e gratis Nokia Maps, secondo me ottimo. Due avvertenze: la guida (itinerari) si paga, e per lavorare al meglio ha bisogno di una connessione a internet.

Il bello è che si aggiorna le mappe man mano che ne ha bisogno, non devi sostituire nulla.

ma quindi...fammi un po capire...il nokia maps e il tom-tom sarebbero la stessa cosa ? e poi si può usare il gps senza connessione a internet ? voglio dire...con la semplice connessione al satellite ...mi può guidare per strada tipo ? ( anche senza la voce..)....grazie cmq...proprio un bel cell :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nokia Maps è buono ma c'è sempre di mezzo la connessione internet quindi ti consiglio di mettere Tom Tom ke tuttavia nn è compatibile con Gps interno quindi o ne usi uno esterno o utilizzi lo stratagemma ke è stato fatto e testato di un piccolo programmino ke fà riconoscere il gps integrato!La guida è presente nel forum quindi puoi cercarla tranquillamente!!Oppure puoi utilizzare Garmin Mobile,altro navigatore molto buono (io uso qll nn avendo gps esterno) e riconosce già di suo il gps integrato ed è molto veloce e le mappe sono facilmente trovabili in giro!! =) Spero di esserti stato d'aiuto...ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Maps è buono ma c'è sempre di mezzo la connessione internet quindi ti consiglio di mettere Tom Tom ke tuttavia nn è compatibile con Gps interno quindi o ne usi uno esterno o utilizzi lo stratagemma ke è stato fatto e testato di un piccolo programmino ke fà riconoscere il gps integrato!La guida è presente nel forum quindi puoi cercarla tranquillamente!!Oppure puoi utilizzare Garmin Mobile,altro navigatore molto buono (io uso qll nn avendo gps esterno) e riconosce già di suo il gps integrato ed è molto veloce e le mappe sono facilmente trovabili in giro!! =) Spero di esserti stato d'aiuto...ciao!

a parte che la discussione è vecchia ma mi spieghi cosa vuol dire quella frase? sono l'unico che non usa la connessione?

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy