Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Dura Poco, Cola Del Brand ?


mazzu74
 Share

Recommended Posts

ciao,

vi scrivo perchè ho un E71 brandizzato '3'.

La batteria mi dura poco ( una giornata ) pur essendo nuova, ho letto qua e la che tornando alla versione no-brand dovrei avere dei benefici.

Il consumo medio è di circa 0,40W misurati con Energy Profiler e in conversazione il cell diventa molto caldo.

Qualcosa non va...

Avete qualche idea ?

ciao e grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che in conversazione il cel scaldi...poi quando la cover posteriore è in alluminio senti maggiormente il calore...

cmq potresti avere dei benefici facendo la sbrandizzazione ma penso sia ininfluenti nell'autonomia...forse sbrandizzandolo elimino dei programmi che girano in background e quindi consumano quel pelino in più...

ma poi che uso ne fai di questo e71?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

vi scrivo perchè ho un E71 brandizzato '3'.

La batteria mi dura poco ( una giornata ) pur essendo nuova, ho letto qua e la che tornando alla versione no-brand dovrei avere dei benefici.

Il consumo medio è di circa 0,40W misurati con Energy Profiler e in conversazione il cell diventa molto caldo.

Qualcosa non va...

Avete qualche idea ?

ciao e grazie mille

In genere i cellulari Brand 3 accedono in continuazione al sito di 3 (è una impostazione automatica). Se riesci a fare in modo che il cellulare non acceda ai servizi di 3 avresti già risolto, altrimenti è necessario togliere la personalizzazione. Sicuramente (come altri utenti hanno testimoniato) la batteria durerebbe molto di più. Per quanto riguarda il calore in genere viene prodotto con telefonate dai cinque minuti in su di durata, ma è normale. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere i cellulari Brand 3 accedono in continuazione al sito di 3 (è una impostazione automatica). Se riesci a fare in modo che il cellulare non acceda ai servizi di 3 avresti già risolto, altrimenti è necessario togliere la personalizzazione. Sicuramente (come altri utenti hanno testimoniato) la batteria durerebbe molto di più. Per quanto riguarda il calore in genere viene prodotto con telefonate dai cinque minuti in su di durata, ma è normale. :)

Il cell lo uso per lavorare, farò un paio d'ore di chiamate al giorno, 20 sms, mezz'ora di navigazione e vari smanettamenti tipo consultazione file,ecc... La batteria mi arriva a sera con una sola tacchetta. Mi sembra improponibile !

Il cell non sembra avere programmi o applicazioni attive.

Che dite ? Sbrandizzo ? e se si come ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell lo uso per lavorare, farò un paio d'ore di chiamate al giorno, 20 sms, mezz'ora di navigazione e vari smanettamenti tipo consultazione file,ecc... La batteria mi arriva a sera con una sola tacchetta. Mi sembra improponibile !

Il cell non sembra avere programmi o applicazioni attive.

Che dite ? Sbrandizzo ? e se si come ?

Per vedere se hai applicazioni attive tieni premuto il tasto Menù per un secondo o poco più, ti compare l' elenco e vedi quali sono le applicazioni: se hai aperta la Rubrica o il Registro Chiamate, non succede nulla, al massimo occupano della memoria e basta. Ss sono altre applicazioni allora bisogna valutare se consumano batteria e queste potrebbero essere Internet, Bluetooth o altre. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell lo uso per lavorare, farò un paio d'ore di chiamate al giorno, 20 sms, mezz'ora di navigazione e vari smanettamenti tipo consultazione file,ecc... La batteria mi arriva a sera con una sola tacchetta. Mi sembra improponibile !

Il cell non sembra avere programmi o applicazioni attive.

Che dite ? Sbrandizzo ? e se si come ?

E ti lamenti? ^_^

Se sei in un punti con poco segnale, oppure in movimento, la batteria si scarica velocemente. Nel primo caso, il cell aumenta la sua potenza, nel secondo va in continua ricerca rete swappando fra i ripetori

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy