Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Problemi


dobermannwar
 Share

Recommended Posts

ciao e buona giornata a tutti ho da una settimana il mio n86 e tutto funzionava alla grande un bel gran telefono fotografico il problema si presenta di colpo la radio fm si blocca e non ha più fnzionato impallando il telefono ogni volta che provo ad aprirla,il bluetooth non si attiva e rimanda questo problema:impossibile effettuare operazione bluetooth allora ho aggiornato il firmware alla 11.... ma il problema è rimasto tale e quale.che posso fare?giovedì se non risolvo parte x l assistenza.aiutatemi grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

già provate tutte il tel è tornato all origine ma niente,è stato portato alla nokia a pescara ma hanno detto che è un problema software e che antenna bluetooth funziona e che deve andare alla nokia a milano sede centrale in italia.io l' ho portato a casa e aspetto un po ancora magari qualcuno sul forum sa come fare x il software. grazie comunque Alan....

Modificato da dobermannwar
Link to comment
Condividi su altri siti

già provate tutte il tel è tornato all origine ma niente,è stato portato alla nokia a pescara ma hanno detto che è un problema software e che antenna bluetooth funziona e che deve andare alla nokia a milano sede centrale in italia.io l' ho portato a casa e aspetto un po ancora magari qualcuno sul forum sa come fare x il software. grazie comunque Alan....

... hai risolto in qualche modo?

a me il bluetooth funziona a tratti... più senza pc suite che con... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

... hai risolto in qualche modo?

a me il bluetooth funziona a tratti... più senza pc suite che con... :mumble:

no frapap non ho risolto a me non funziona proprio non si attiva, riportando il seguente errore: impossibile effettuare operazione bluetooth ho provato a rein stallare il firmware ma niente,il centro nokia di pescara mi ha detto che è un problema software e non hardware e che possono risolverlo solo a milano bho! aspetto qualche giorno ancora, magari qualche esperto del forum può aiutarmi, poi lo consegno al mio rivenditore che lo spedirà a milano ;):angry::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

no frapap non ho risolto a me non funziona proprio non si attiva, riportando il seguente errore: impossibile effettuare operazione bluetooth ho provato a rein stallare il firmware ma niente,il centro nokia di pescara mi ha detto che è un problema software e non hardware e che possono risolverlo solo a milano bho! aspetto qualche giorno ancora, magari qualche esperto del forum può aiutarmi, poi lo consegno al mio rivenditore che lo spedirà a milano ;):mumble: :mumble:

Veramente strano... Prova a cercare su Google "impossibile eseguire operazione bluetooth", vedrai che troverai molti risultati. Ne ho letto qualcuno (ci sono anche post di nokioteca) e sembrerebbe più un problema hardware del modulo bluetooth... prova a vedere se trovi qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy