Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Schifo Fanno 5800 E N97 In Ambito Prestazionale.


Recommended Posts

Eccome.. ho pure fatto la somma di tutti i punteggi

Nokia N95:

134513

Iphone 2G (e anche con il 3G cè circa un dislivello di 1000punti)

105731

lol... ennesima dimostrazione del fatto che fermarsi ai punteggi prestazionali di processori e chipset grafici è davvero inutile.. i telefoni vanno visti, analizzati, provati... il resto sono numeri su carta. E questo vale indipendentemente dal telefono, che sia Iphone, N97, N95, Omnia, HTC, Palm pre o cippa lippa... ;):Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

AHhHAhaHAHahAHhAHahAHaAhaHAhahAHahAHahHAahAHhaHaHAHahhAha..roba da farci una firma nei forum

drak..ma sei peggio di quanto mi aspettassi :crying_anim02: :crying_anim02:

vabbè che tanto sei drak69,se l'avesse detta qualcun'altro mi sarei preso un infarto cardiaco

Per la storia del figo stavo scherzando, mentre la prima parte (quella dello sfigatello) è vera :crying_anim02:

Cmq mi fa piacere che ti sei abituato alle mie ca**ate :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

lol... ennesima dimostrazione del fatto che fermarsi ai punteggi prestazionali di processori e chipset grafici è davvero inutile.. i telefoni vanno visti, analizzati, provati... il resto sono numeri su carta. E questo vale indipendentemente dal telefono, che sia Iphone, N97, N95, Omnia, HTC, Palm pre o cippa lippa... ;)-_-

Quotissimo .. ti stimo xD.. 1 che la pensa come me !! xD e poi bisogna aggiungere che il tutto dipende dalla persona e delle sue esigenze... certo che se uno vò fa il figo ovvio che si prende un bel Iphone tutto cromato o bianco :lmaosmiley:

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

drak69 ho letto solo ora...se ti senti uno sfigato ad usare un DS o una PSP in pubblico, mi spiace veramente per te...guardati un po' in torno, ormai lo usano tutti (soprattutto il DS), e non parlo solo dei bambinetti. Le console sono per tutti, solamente in Italia persiste questa stupida mentalità di considerarli per sfigati/bambini. La prova? Tu stesso giochi, ma ti vergogni di farti vedere, e quindi lo fai usando l'iphone...bravo...

IMHO lo sfigatello è chi si vergogna di quello che fà, io onestamente non mi vergogno di giocare con il mio DS dal mio barbiere, ed ho 28 anni...aggiornatevi ragazzi, non fare i soliti italioti...

Link to comment
Condividi su altri siti

drak69 ho letto solo ora...se ti senti uno sfigato ad usare un DS o una PSP in pubblico, mi spiace veramente per te...guardati un po' in torno, ormai lo usano tutti (soprattutto il DS), e non parlo solo dei bambinetti. Le console sono per tutti, solamente in Italia persiste questa stupida mentalità di considerarli per sfigati/bambini. La prova? Tu stesso giochi, ma ti vergogni di farti vedere, e quindi lo fai usando l'iphone...bravo...

IMHO lo sfigatello è chi si vergogna di quello che fà, io onestamente non mi vergogno di giocare con il mio DS dal mio barbiere, ed ho 28 anni...aggiornatevi ragazzi, non fare i soliti italioti...

bhe a me non dispiace usare l'iphone per giocare :unsure: sicuramente non è una console..a differenza di cio che dicono altri ostinati...ma mi sta bene così...

cmq non continuiamo ad andare OT...dato che poi sempre con me se la prendono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

n95-8gb batte iphone 2g e 3g in tutto...

non male, n97 è battuto da iphone 2g e 3g in tutto...

no comment

La prima affermazione nn è veritiera....(con questo nn voglio dire che sia il contrario, ma che il "tutto" non va bene)

Alla seconda gli aggiungerei che l'n97 non puo competere nemmeno con l'n95-8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima affermazione nn è veritiera....(con questo nn voglio dire che sia il contrario, ma che il "tutto" non va bene)

Alla seconda gli aggiungerei che l'n97 non puo competere nemmeno con l'n95-8gb

Come il tutto non va bene nel primo confronto drake, non va bene neanche nel secondo... So che queste parole rimarranno del tutto inascoltate da chi non ha interesse a sentire, ma vi ricordo ancora una vo lta che giudicare un telefono migliore di un altro in senso assoluto solo basandosi su di una sola caratteristica quale il processore é semplicemente ridicolo ed oltre a fare cattiva informazione alimenta soltanto delle inutili e sterili polemiche

:rolleyes:

Modificato da zenith601
Link to comment
Condividi su altri siti

Come il tutto non va bene nel primo confronto drake, non va bene neanche nel secondo... So che queste parole rimarranno del tutto inascoltate da chi non ha interesse a sentire, ma vi ricordo ancora una vo lta che giudicare un telefono migliore di un altro in senso assoluto solo basandosi su di una sola caratteristica quale il processore é semplicemente ridicolo ed oltre a fare cattiva informazione alimenta soltanto delle inutili e sterili polemiche

:lol:

non si parla solo del processore...si parla anche dell'assenza dell'acceleratore grafico ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

no no,fermi,io ho amato il mio n95 in un modo pazzesco,però non mi venite a dire che l n95 è migliore dell n97....dai!come non lo è di iphone 3g....!parliamo di un cell che fino a pochissimo tempo fa non aveva rivali,ma dire che un cell di 3 anni fa,è superiore perchè ha l acceleratore grafico,mi pare troppo....i cellulari vanno valutati per TUTTO quello ke ti danno,no solo su alcune cose.....

e se vi dicessero:raga,vi regaliamo un cell,decidete voi se n95,n97 o iphone 3g!col cavolo direste n95!suvvia!

ribadisco,fate benissimo a parlare bene i n95 perchè è stato ed è un grandissimo cell,però ricordatevi all inizio che l n95 era orrendo,pienissimo di bug,e ora tutti innamorati.....stessa cosa sta succedendo per l n97!

Link to comment
Condividi su altri siti

no no,fermi,io ho amato il mio n95 in un modo pazzesco,però non mi venite a dire che l n95 è migliore dell n97....dai!come non lo è di iphone 3g....!parliamo di un cell che fino a pochissimo tempo fa non aveva rivali,ma dire che un cell di 3 anni fa,è superiore perchè ha l acceleratore grafico,mi pare troppo....i cellulari vanno valutati per TUTTO quello ke ti danno,no solo su alcune cose.....

e se vi dicessero:raga,vi regaliamo un cell,decidete voi se n95,n97 o iphone 3g!col cavolo direste n95!suvvia!

ribadisco,fate benissimo a parlare bene i n95 perchè è stato ed è un grandissimo cell,però ricordatevi all inizio che l n95 era orrendo,pienissimo di bug,e ora tutti innamorati.....stessa cosa sta succedendo per l n97!

Infatti noi parlavamo di hardware...hanno fatto anche dei benchmark dove l'n95 risulta molto piu performante di n97....

Se mi volessero regalare uno di quei 3 cellulari direi sicuramente l'n97 ma per rivenderlo...dato che l'n97 si vende a 400 euro, il 3g a 300 e l'n95 massimo a 250 se va bene :D:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy