Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)


Recommended Posts

salve io ho un nokia 5800 con fw 50.0.005 mi funziona Hello Ox2 ??

grazie in anticipo

3. Integrazione di RP+ nel Firmware by PNHT

E' un metodo maggiormente laborioso degli altri, ma e' indispensabile per alcuni firmware piu' recenti:

5230 - v20 e successivi

5630 Xm - v13 e successivi

5800 - v40.0.005 e successivi

N86 - v20 e successivi

N97 - v20 e successivi

N97 mini

E51 - v400.34.011 e successivi

E52 - v22.009 e successivi

E75 - v202.12 e successivi

X6 - v12 e successivi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'off topic, ma non sapevo dove postare.

In questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1551008 non è stato allegato il devcert per questi utenti che l'hanno richiesto, forse è stato dimenticato di allegarlo nel post...o sbaglio? :s

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'off topic, ma non sapevo dove postare.

In questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1551008 non è stato allegato il devcert per questi utenti che l'hanno richiesto, forse è stato dimenticato di allegarlo nel post...o sbaglio? :s

ho mandato un mess all'utente e ora l'ha messo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità... se io volessi levare l'Hack al telefono, mi basta disinstallare HelloOX2???
No devi formattare.

Non è completamente esatto roger: HelloOX 2.3 ha la funzione unhack.

Se dopo l'installazione di ROMPatcher da parte di HelloOX disinstalli HelloOX allora sì che l'unico modo di togliere l'hack é il formattone.

Se invece lasci HelloOX installato puoi riutilizzarlo per sfuttare la funzione unhack e rimuovere l'hack dal telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è completamente esatto roger: HelloOX 2.3 ha la funzione unhack.

Se dopo l'installazione di ROMPatcher da parte di HelloOX disinstalli HelloOX allora sì che l'unico modo di togliere l'hack é il formattone.

Se invece lasci HelloOX installato puoi riutilizzarlo per sfuttare la funzione unhack e rimuovere l'hack dal telefono.

Ah,,, interessante... Allora in questo caso provvedo hihihihi

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è completamente esatto roger: HelloOX 2.3 ha la funzione unhack.

Se dopo l'installazione di ROMPatcher da parte di HelloOX disinstalli HelloOX allora sì che l'unico modo di togliere l'hack é il formattone.

Se invece lasci HelloOX installato puoi riutilizzarlo per sfuttare la funzione unhack e rimuovere l'hack dal telefono.

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che il topic che ho aperto non ha avuto molta fortuna ci provo qui:

In pratica ho certificato, installato ed eseguito helloox 2.03 sul mio nokia 5530 (firmware 10.0.804 numero più numero meno, dal sito dice che è compatibile). l'esecuzione va a buon fine e mi da un messaggio di successo alla fine. poi xò non trovo rompatcher+ in applicazioni, in pratica non lo mette proprio. Come posso risolvere? Ho pensato di mettere rp+ a parte ma nelle istruzioni mi dice di mettere due file nella cartella sys/bin e nel mio cell non c'è questa cartella. Ho pensato di provare ad installare una versione precedente di Hello ox e credo che farò così. cambia qualcosa? tenete presente che io vorrei installarlo soltanto per non certificare ogni volta le applicazioni unsigned, quindi mi basta fare questo. Grazie degli eventuali consigli :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy