Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)


Recommended Posts

@autoradio,

se tra "le altre versioni", non avevi provato ad usare la versione 1.03 indicata nella guida, non fa testo.

O meglio, d'accordo che nel tuo caso ha funzionato usando la versione 2.00 ma lo stesso risultato lo avresti ottenuto seguendo le istruzioni riportate in questa guida.

@Mattia,

hai sbagliato a seguire la guida su HelloOx... Per l'hack del proprio cell. bisgogna sempre fare riferimento a questo thread:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

(che non a caso e' sottotitolato come "Da leggere prima di tutto")

Leggendo le istruzioni presenti, troverai scritto:

Significa che per quei cell. e per quei firmware e' INDISPENSABILE seguire quella procedura indicata...

Hai lo 0% di probabilita' di riuscire a spuntarla usando HelloOx!!!

Avevo provato la versione 1.03 e non andava a buon fine.

Solo con la 2.00 sono riuscito.

Comunque non volevo fare scuola a nessuno!Riportavo solo la mia esperienza personale e davo un consiglio per provare!

Penso sia questo lo spirito del forum!

Poi per gli "inviolabili" siamo daccordo che bisogna flashare il fw coocked per fare l'hack! :devil:

Modificato da autoradio78
Link to comment
Condividi su altri siti

@sboom,

Qui c'e' un post sull'argomento, con tanto di lista di compatiblita':

@autoradio

ti ringrazio della risposta e dell'aiuto. Purtroppo avevo già tentato sia con la 1.3 che con la 2.0. Per scrupolo ho riprovato con il tuo allegato (non sia mai...) ma il risultato è stato il medesimo: bloccato su "unpacking files" anche dopo vari tentativi ripetuti, come da te indicato.

@ il.socio

incredibile !!! sono riuscito con la 1.03 seguendo ALLA LETTERA le indicazioni per la soluzione all'issue #4 da te riportato. Il favore che mi hai fatto è però DOPPIO: non solo mi hai risolto questo problema ma mi hai fatto anche scoprire un altro sito magnifico !!! GRAZIE !!!

PS chiedo troppo se ti domando di spiegarmi, a grandi linee, ovviamente, cosa è successo ?

Modificato da Il.Socio
link rimosso causa warez
Link to comment
Condividi su altri siti

Non e' successo niente di particolare, si tratta semplicemente di un malfunzionamento di helloox a cui e' possibile far fronte tramite un workaround...

@autoradio, nel tuo primo post avevi esordito con un:

Avviso per tutti coloro ai quali HelloOX si blocca!(esempio:si blocca sulla installazione del cerificato root ecc)

Dovete assolutamente procurarvi la versione 2.0 di HelloOX(quindi ne l'ultima 2.04 ne tanto meno la ormai obsoleta 1.03)!

Cosa NON vera, perche' puo' avere funzionato per te, ma non e' una indicazione che puoi estendere in generale a tutti gli altri utenti (che oltretutto hanno terminali diversi dai tuoi, firmware diversi dal tuo), basandoto solo ed esclusivamente sulla tua singola esperienza.

Capisco che il tuo intento era di fornire un aiuto a quanti incontrano problemi, ma cosi' facendo, invece di aiutarli, li confondi indicandogli come unica alternativa una strada che nella maggiorparte dei casi risultera' essere inconcludente (nonostante abbia funzionato perfettamente per te)

Se avessi scritto qualcosa del tipo "potete provare la versione 2.0 e magari risolvete" non sarei intervenuto. :thumbs:

Ma per come l'hai posta, la tua era una indicazione perentoria.

Le guide che trovi qui su Nokioteca sono state raffinate nel corso dei mesi e che, nonostante non sia visibile, raccolgono al loro interno un concentrato delle esperienze personali provenienti da un quantitavito incredibile di utenti... Il procedimento che viene indicato nelle guide e' gia' quello ottimale e sino ad ora e' risultato funzionante nel 100% dei casi.

Se poi salta fuori l'errore "Applying Patches" o chi per lui, la soluzione e' da ricercare in quel messaggio di errore...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

@autoradio

ti ringrazio della risposta e dell'aiuto. Purtroppo avevo già tentato sia con la 1.3 che con la 2.0. Per scrupolo ho riprovato con il tuo allegato (non sia mai...) ma il risultato è stato il medesimo: bloccato su "unpacking files" anche dopo vari tentativi ripetuti, come da te indicato.

@ il.socio

incredibile !!! sono riuscito con la 1.03 seguendo ALLA LETTERA le indicazioni per la soluzione all'issue #4 da te riportato. Il favore che mi hai fatto è però DOPPIO: non solo mi hai risolto questo problema ma mi hai fatto anche scoprire un altro sito magnifico !!! GRAZIE !!!

PS chiedo troppo se ti domando di spiegarmi, a grandi linee, ovviamente, cosa è successo ?

Di nulla!

Ci ho provato fin dove arrivavano le mie conoscenze.

Comunque sono felice che hai risolto.

Il.socio infallibile.

Saresti così gentile da postarmi il link della guida e del sito?Grazie in anticipo

Modificato da autoradio78
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!io ho un nokia n73 e quando "signo" hello0X2 e poi la installo mi dice "impossibile installare,vincolato da certificato"e poi nulla,ho provato piu volte ma sempre la solita storia che faccio?

non sono molto ferrato in materia,quindi....grazie in anticipo! :angel:

Mi sa che lo devi ceertificare hellox :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Riveduta e corretta la lista di NON compatibilita' presente al primo post:

- 5233 funziona solo su fw <= 12.1.089

- 5630 funziona solo su fw <= 012.020

- 5730 funziona solo su fw <= 101.48.128

- 5800 funziona solo su fw <= 31.0.101

- 6710 Navigator funziona solo su fw <= 021.013

- 6720 classic funziona solo su fw <= 12.008

- 6730 classic funziona solo su fw <= 022.001

- E51 funziona solo su fw <= 300.34.56

- E52 funziona solo su fw <= 021.013

- E55 funziona solo su fw <= 021.013

- E75 funziona solo su fw <= 110.48.125

- N86 8MP funziona solo su fw <= 11.043

- N97 funziona solo su fw <= 12.0.026

- N97 Mini non funziona su nessun fw

- X6 funziona solo su fw <= 11.0.077

- Sony Ericsson Satio/U1/U1i funziona solo su fw <= R1CA037

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Riveduta e corretta la lista di NON compatibilita' presente al primo post:

- 5233 funziona solo su fw <= 12.1.089

- 5630 funziona solo su fw <= 012.020

- 5730 funziona solo su fw <= 101.48.128

- 5800 funziona solo su fw <= 31.0.101

- 6710 Navigator funziona solo su fw <= 021.013

- 6720 classic funziona solo su fw <= 12.008

- 6730 classic funziona solo su fw <= 022.001

- E51 funziona solo su fw <= 300.34.56

- E52 funziona solo su fw <= 021.013

- E55 funziona solo su fw <= 021.013

- E75 funziona solo su fw <= 110.48.125

- N86 8MP funziona solo su fw <= 11.043

- N97 funziona solo su fw <= 12.0.026

- N97 Mini non funziona su nessun fw

- X6 funziona solo su fw <= 11.0.077

- Sony Ericsson Satio/U1/U1i funziona solo su fw <= R1CA037

Quindi con il 5800 firmware 40.0.005 non funziona di certo? se provo può succedere qualcosa di spiacevole? :lol::spacca:

Ma porc putt.... proprio stamattina ho fatto l'aggiornamento dalla 30.xx.xxx alla 40... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi con il 5800 firmware 40.0.005 non funziona di certo? se provo può succedere qualcosa di spiacevole? :blink::D

Ma porc putt.... proprio stamattina ho fatto l'aggiornamento dalla 30.xx.xxx alla 40... :angry:

Vabbè non disperare!

Flasha un bel custom fw con hack già integrato e vai con liscio!

Te lo dice uno che aveva un pò di timore di usare jaf. Se segui passo passo la guida è molto semplice e inoltre diversamente da quanto accade per gli aggiornamenti della rom ufficiali, jaf non impiega più di 30-40 sec ad operare il flash :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti ti ho detto dal cel :)

avevo sbagliato a scaricare file....era un .exe.

ora ho scaricato xplore.sys

poi un altra cosa......ma se basta installare hello Ox2 ed attivare la patch, a cosa serve xplore?

Ho visto che apre le cartelle del cel......ma occorre fare qualcos'altro per attivare l'hack?

Modificato da kirk75
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho installato helloox2 2.03 sul mio nokia 5230 v 12.0.089, ho eseguito l'hack e ho attivato rompatcher plus, ma l'hack non funziona. per tutti i programmi che cerco di installare mi dice sempre vincolato dal certificato, o certificato scaduto.....ho sbagliato qualcosa? mi potete aiutare? grazie in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy