Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)


Recommended Posts

perdonate la mia ignoranza io ho chiesto la certificazione questa mattina la conferma mi arriva per posta o mi scrivono qualcosa sul forum?

cmq quanto ci vuole per ottenerla??

No...sta sul post a fine pagina su cui hai richesto il certificato...ci vuole poco per ottenerlo ...2 secondi :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che ne capisci di queste cose ho scaricato e messo in un'unica cartella devcert helloOX2 e SisSigner poi che devo fare??? dice di avviare quel sisSigner ma a me si apre solo itunes e non so che devo fare aiutoooooo grazie

Cioè se fai doppio click su sissigner.exe ti si apre itunes?

Mi sembra strano :thumbs:

In ogni caso se hai difficoltà contattati in pm,mi mandi via mail il certificato e la key e ti rimando l'hellox firmato

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest supermario3

L'ho lanciato diverse volte, ho provato a fare anche dei riavvii tra una prova e l'altra ma niente... Adesso provo con la vecchia versione

EDIT: con la vecchia versione si blocca su "applying patches" che dovrebbe essere lo stesso errore dell'altra versione :D

EDIT: mi è bastato installare il software sulla memorycard e l'hack è stato fatto! a primo colpo!! :-) Grazie mille per tutto!

Modificato da supermario3
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se io avvio Hello Ox2, installo questo e per installare le applicazioni unsigned non devo installare altro, fa tutto lui giusto?

Quindi non devo spostare il file Installserver.exe in Sys/bin/ come nei vecchi hack con hellocardibe o drakkarius??

Grazie mille

PS: ho un n80 IE

Tutto da solo vai tranquillo..... se non funziona prova hellox 1.03

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se la domanda è idiota :)

ho un n97 mini e ho problemi con Hello Ox2 V2.03 (be in effetti nel primo post c'è scritto chiaramente che l'n97 mini non funzia ^_^), ma probabilmente sto sbagliando qualcosa io dato che sono nuovo al mondo nokia xD

ho scaricato l'unsigned e l'ho signato con i file rilasciati nel topic apposito dove ho fatto la richiesta, ma cliccando su "Hello0x2" da applicazioni compare la scritta di caricamento "unpacking file..." e non succede niente, si ferma la' :D

c'è un altro modo per installarla? .-.

mi scuso nuovamente se la domanda è stupida o già fatta 20mila volte, ma non so dove andare a guardare :)

Modificato da deskj
Link to comment
Condividi su altri siti

è che sinceramente installare un firmware non ufficiale mi spaventa, anche se magari poi alla fine non c'è alcun tipo di problema

se lo installo poi posso rimettere un firmware ufficiale utilizzando il classico fw update del pc suite? o il pc suite diventa inutilizzabile? O.ò

so che sono domande idiote, ma non ho davvero idea :) se avessi in futuro bisogno della garanzia voglio solo sapere se posso reinstallare il fw ufficiale, o se magari mi conviene aspettare che in un futuro prossimo hello0X venga adattato anche per questi modelli più recenti... :°

Link to comment
Condividi su altri siti

troppo complicato per me, non ci ho mai avuto a che fare e non voglio sperimentare con cose troppo grosse

il cell l'ho preso perché il precedente (di appena un anno -.-) l'avevo fatto a pezzi, quindi meglio non rischiare perora :thumbsup_anim:

tanto userei l'hack solo per installare i giochi ngage ;)

cmq ti ringrazio tanto per il supporto, avevo proprio bisogno di chiarire un paio di cose :thumbs:

EDIT: ma non esiste un modo per signare i file *.n-gage, vero? :P

Modificato da deskj
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto seguendo la guida ma quando da cellulare (E65) eseguo HelloOx rimane bloccato su installing installserver e non si schioda più.

Soluzioni??

Grazie.

Prova a installare hellox prima sulla memoria del telefono e dopo, se non funziona, sulla memory.

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy