Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)


Recommended Posts

ciao, ecco la mia esperienza su nokia 5800 XpressMusic firmware 40.0.005 Ho scaricato e certificato l'ultimo HelloOX 2.03 (con certificato ottenuto dal vostro sito).

lo installato HelloOX2v2.03.Unsigned.

Ora, vado ad eseguire l'applicazione HelloOX2 che mostra la seguente dicitura:

"Mapping Drives" e poi "Unpacking Files".

Su "unpacking files" la procedura si blocca, nel senso che resta la barra di avvanzamento

che continua a "girare" e dopo anche mezz'ora il telefono è ancora ad eseguire "unpacking files"

Sono costretto ad annullare l'operazione. HelloOX2 non installa alcun nuovo programma.Ho provato a reinstallarlo senza disinstallarlo come scritto nel vostro forum...ma niente di fatto "unpacking files" perenne. Vi ringrazio per il

certificato che fino a quel momento li' era andato tutto liscio. Aggiornamento-Ore 10:34 adesso si ferma su installing rootcert

Modificato da Cign@l
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ecco la mia esperienza su nokia 5800 XpressMusic firmware 40.0.005 Ho scaricato e certificato l'ultimo HelloOX 2.03 (con certificato ottenuto dal vostro sito).

lo installato HelloOX2v2.03.Unsigned.

Ora, vado ad eseguire l'applicazione HelloOX2 che mostra la seguente dicitura:

"Mapping Drives" e poi "Unpacking Files".

Su "unpacking files" la procedura si blocca, nel senso che resta la barra di avvanzamento

che continua a "girare" e dopo anche mezz'ora il telefono è ancora ad eseguire "unpacking files"

Sono costretto ad annullare l'operazione. HelloOX2 non installa alcun nuovo programma.Ho provato a reinstallarlo senza disinstallarlo come scritto nel vostro forum...ma niente di fatto "unpacking files" perenne. Vi ringrazio per il

certificato che fino a quel momento li' era andato tutto liscio. Aggiornamento-Ore 10:34 adesso si ferma su installing rootcert

Fw 40 non è Hackabile con HelloX devi usare l'altra procedura che è qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173216

Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga scusate la mia ignoranza ho usato il programmino per signare (sis signer) ovvio dopo aver acquisito il file devcert ma dopo fatto tutto dove lo trovo il file signato? Io ho n95 8gb fw 35.0.001 aspetto con impazienza vostra risposta e grazie.

il file signto lo trovi sul pc...xd...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho signato Hello Ox2 e l'ho installato sul mio E51 300.34.56.

Quando lo avvio rimane bloccato su "Unpacking file...". Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte, sia su C: che su E: ma non cambia nulla.

Visto che anche altri possessori di E51 300.34.56 hanno avuto lo stesso problema, direi di mettere in evidenza la non compatibilità di questa soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo aperto un post con questa domanda ma nessuno ha risposto....la propongo qua per vedere se qualcuno mi spiega:....ho fatto richiesta del certificato nel apposito post....ma come funziona? nel senso alla fine postano un file uguale per tutti?????? altra domanda ma se nn serve specificare ne per quale applicazione mi serve ne niente, poi posso usare lo stesso file per certificare tutte le applicazioni per il mio cell???? giusto? scusate l'ignoranza ma nn capisco

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo aperto un post con questa domanda ma nessuno ha risposto....la propongo qua per vedere se qualcuno mi spiega:....ho fatto richiesta del certificato nel apposito post....ma come funziona? nel senso alla fine postano un file uguale per tutti?????? altra domanda ma se nn serve specificare ne per quale applicazione mi serve ne niente, poi posso usare lo stesso file per certificare tutte le applicazioni per il mio cell???? giusto? scusate l'ignoranza ma nn capisco

si...funziona così...basta che lasci l'imei nel profilo...e poi puoi signare tutte le applicazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

- Avviare RomPatcherPlus ed attivare (Opzioni -> Patch -> Attiva): la patch "open4all.rmp" per accedere alle cartelle di sistema(*) (ricordo che le patch è bene non metterle in autorun per evitare instabilità al sistema ma applicarle all'occorenza; e quindi anche dopo ogni riavvio).

a questo punto mi sono perso. .. non so come attivare la patch ... me le fa attivare tutte e 2 .... ma non solamente Open4All.rmp ....

e con xplore mi vede solo C ed E:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy