Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un problema un po di giorni fa ho installato la v40.0.005 sul mio 5800 xm e volendolo installare helloOX ho constatato che si blocca sempre durante l'instasllazione a installing rootCerts... ho provato varie versioni ma con nessun risultato :thumbs:

cercando su internet ho trovato che nel sito ufficciale di helloox era uscita una nuova versione la v2.2.0 (che dovrebbe installare completamente helloox nella v40 di nokia 5800) ma non riesco a trovarla da nessuna parte neppure sul sito ufficiale

ho provato anche a seguire le vostre guide ma siccome helloox si blocca non posso andare a vanti potete darmi una mano grazie mille

perpiacere aiutatemi non so piu cosa fare :thumbs:

aiuto per piacere qualcuno per caso a scoperto qualcosa grazie :thumbs:

Il tuo modello e' in black-list... Leggi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140298

ho trovato che nel sito ufficciale di helloox era uscita una nuova versione la v2.2.0 (che dovrebbe installare completamente helloox nella v40 di nokia 5800)

spiacente ma l'hai sognata... :lmaosmiley:

Edited by Il.Socio

Ciao, Ragazzi, io ho un Nokia 5230 con Firmware 10.ecc.. ho scaricato dal Forum il Programma "HelloOX2.v2.03" per fare l'Hack al telefono, poi ho scaricato anche il certificato fornitomi dal sito.

Con il programma "SisSigner" ho Signato "HelloOX2.v2.03" quando provo ad installare quest'ultimo sul telefono mi dice "Vincolato Da Certificato", non riesco a capire se devo aggiornare il Firmware al telefono o sbaglio procedura, ho seguito le guide trovate sul sito ma come detto non mi va comunque.

Il Firmware attuale è del 2 Ottobre 2009, sulla guida diceva che che quelli funzionanti arrivavano massimo a Giugno 2009, forse per questo motivo non va? e se così fosse come posso risolvere questo problema? forse aggiornando il FW alla versione 12...?

insomma è impossibile che non riesco ad Hackerare il 5230, attendo un vostro intervento, ciao Raga!

Quali sono le parti che non hai capito? Riporta qui, per piacere, la parte di testo che non hai capito...

Prima di tutto il mio 6630 che symbianOS ha? 9.1 o 9.2 o 9.3 o 9.4?

(dalla spiegazione iniziale non viene specificato...)

Secondo, ho scaricato sisSigner e l'ho salvato dentro una cartella insieme a HelloOx2...quando apro sisSigner e devo inserire il programma da certificare clicco su 'Browse', apro la cartella, ma non me lo visualizza e quindi non posso neanche selezionarlo, perchè non è un file di tipo Sis/SisX ma bensì è un file .rar ...

e qui mi blocco e non riesco ad andare avanti...

Riuscite ad aiutarmi??

Questo e' un Hack per 3rd, 3rd (FP1), 3rd (FP2) e 5th Edition

Il 6630 e' un 2nd (FP2)...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26026

Non esiste l'hack per i cell. 2nd perche' per i 2nd NON SERVE L'HACK... Sono gia' completamente accessibili.

Edited by Il.Socio

Questo e' un Hack per 3rd, 3rd FP1, 3rd FP2 e 5th Edition

Il 6630 e' un 2nd...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26026

Non esiste l'hack per i cell. 2nd perche' per i 2nd NON SERVE L'HACK... Sono gia' completamente accessibili.

Quindi in poche parole basta che passo il file HelloOx2 sul mio 6630 tramite cavetto usb con nokia pc suite??

se si, una volta collegato il cell al pc tramite cavetto usb e aperto nokia pc suite....cosa devo fare??

No... in poche parole:

HelloOX e' per cell. 3rd, 3rd (FP1), 3rd (FP2) e 5th Edition

Il tuo e' un cell. 2nd

Questo vuol dire che HelloOX NON E' adatto al tuo cell.

Anche volendo, non potrai installarlo in nessun modo... dimenticatene completamente e amen. :rolleyes:

Edited by Il.Socio

Anche se HelloOX2 permettesse di farlo (cosa che ad ogni modo non fa) ti ho gia' detto che non puoi installarlo sul 6630...

Che io sappia, non puoi spostare gli sms dalla memoria del telefono alla SIM...

Puoi provare a cercare nella sezione del 6630, magari trovi qualcosa, al max. apri una nuova discussione li in quella sezione, perche' qui sei offtopic.

Ciao, Ragazzi, io ho un Nokia 5230 con Firmware 10.ecc.. ho scaricato dal Forum il Programma "HelloOX2.v2.03" per fare l'Hack al telefono, poi ho scaricato anche il certificato fornitomi dal sito.

Con il programma "SisSigner" ho Signato "HelloOX2.v2.03" quando provo ad installare quest'ultimo sul telefono mi dice "Vincolato Da Certificato", non riesco a capire se devo aggiornare il Firmware al telefono o sbaglio procedura, ho seguito le guide trovate sul sito ma come detto non mi va comunque.

Il Firmware attuale è del 2 Ottobre 2009, sulla guida diceva che che quelli funzionanti arrivavano massimo a Giugno 2009, forse per questo motivo non va? e se così fosse come posso risolvere questo problema? forse aggiornando il FW alla versione 12...?

insomma è impossibile che non riesco ad Hackerare il 5230, attendo un vostro intervento, ciao Raga!

Guarda nella sezione degli inviolabili... cmq hai sbagliato qlc con i certificati di sicuro perchè anche se non è hackabile hellox si installa e dopo al max quando lo lanci si inpalla... Controlla che l'imei che hai dato sia corretta e ripeti la procedura per signarlo.... ciao ciao e facci sapere com'è andata....

Sto provando a fare l'hack sul mio n97 con firmware v20.0.019...mi si bloccava su unpaking files...ho tolto la memory card da 4 gb ed è andato avanti...adesso si blocca su Installing root cert...

che faccio???

Tra l'altro voglio fare l'hack solo per mettere un po di effetti al menù....è possibile???

Edited by djx85

Salve a tutti vorrei fare una domanda.. Qualcuno sa come mai il mio nokia n 73 con fw V.4.0839.42.0.1 non funziona hellOX 2.03?

ciao, purtroppo non seguo + intensamente l'n73 cmq quante versioni sono disponibili di hellOX??? se la 2.03 non funziona prova a cambiare versione ;) io l'hack l'ho fatto correttamente molto tempo fa e davvero non mi ricordo quale ho usato....saluti ;)

EDIT: leggi qua http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

Edited by ole.zlatan

Salve a tutti vorrei fare una domanda.. Qualcuno sa come mai il mio nokia n 73 con fw V.4.0839.42.0.1 non funziona hellOX 2.03?

Devi usare HelloOX v1.03, la nuova versione 2.03 si blocca su Unpacking.

Io ho risolto così, fammi sapere...

salve a tutti! intanto volevo dirvi che l'hack è andato a buon fine!! grazie!!

Però io ho due dubbi: il primo è che non ho capito bene il seguente discorso:

- Avviare RomPatcherPlus ed attivare (Opzioni -> Patch -> Attiva): la patch "open4all.rmp" per accedere alle cartelle di sistema(*) (ricordo che le patch è bene non metterle in autorun per evitare instabilità al sistema ma applicarle all'occorenza; e quindi anche dopo ogni riavvio).

cioè, che devo fare? a ogni avvio devo ricordarmi di riattivare la patch? e se non lo facessi? e Open4All_RP+ mi serve solo per vedere più files con X-plore, giusto? quindi non è strettamente necessario al telefono che io la riavvii di continuo..dico bene?

secondo dubbio: e se volessi inserire nuove patch, dove dovrei copiarle? in E:/patches ? e da lì dargli il via tramite RomPatches Plus? e dovrei farlo ad ogni riavvio del telefono?

grazie in anticipo sia per le risposte che per la pazienza!

La guida di Patos é ottima ma non per questo oro colato per tutti i telefoni: offre ottime spiegazioni ed indicazioni sulle procedure ma poi sta all'utente finale "allargarsi" un po' e testare!

Nessunissimo problema con Open4All RP+, Install Server RP+, ShortMultiTap e NoOpenMenuShows in autorun.

Solo la C2Z, che mi causa varie magagne per la sua instabilità, la attivo solo alla bisogna.