Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Procedura Sicura Per Lo Sbrand N97 Tim


nek
 Share

Recommended Posts

ciao ho un n97 tim e come tanti vorrei sbrandizzarlo... leggendo un po ho visto che molti lo han bloccato...

visto che non ho cavi o software per resuscitarlo...

qual'è la procedura più sicura per sbrandizzarlo senza farlo morire?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un n97 tim e come tanti vorrei sbrandizzarlo... leggendo un po ho visto che molti lo han bloccato...

visto che non ho cavi o software per resuscitarlo...

qual'è la procedura più sicura per sbrandizzarlo senza farlo morire?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

segui la procedura pluritestata. e comunque è normale che muoia dopo l'aggiornamento ma resuscita perfetto con l'hard reset

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ti ringrazio davvero tanto , cercando con google trovavo solo gente che diceva di non sbrandizzare i nquanto moriva il cell...

ma appunto nessuno specificava che poi con l'hard reset resuscita , grazie mille per la guida :o ci provo stasera e vi dico :thumbs:

edit il link mi dice pagina non trovata :(

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ti ringrazio davvero tanto , cercando con google trovavo solo gente che diceva di non sbrandizzare i nquanto moriva il cell...

ma appunto nessuno specificava che poi con l'hard reset resuscita , grazie mille per la guida :lol: ci provo stasera e vi dico :lol:

edit il link mi dice pagina non trovata :lol:

prova qua:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Perche' ancora c'e' chi acquista telefoni brandizzati tim e wind?

Non sapete che Tim e Wind non permettono aggiornamenti?

E poi vi tocca sbrandizzare!

Megli comprare gia' uno regolare !!!!!!!!!

(a meno che e' un regalo)

beh magari perchè non tutti vogliono o possono spendere 500/600 eurini e prenderlo brand con qualche opzione di contratto ti fa risparmiare un bel po'! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate,a me deve arrivare il cell brand Tim,partendo dal presupposto che lo voglio sbrandizzare,cosa si perde.....io ho una sim wind qiundi dovrò risettarlo per la mia sim? Perdo la garanzia? programmi installati della tim? mi spiegate un pò il tutto? grazie mille.

perdi tuto quello che tim ci mette dentro (niente di chè pentirsene) i programmi di default li reintegri quando aggiorni il nuovo fw ,per wind dovresti configurarlo comunque ma è semplicissimo appena inserisci la sim vai in "autoconfigurazione" e si setta da solo,per la garanzia teoricamente la dovresti perdere ma di fatto non è così ,i centri di assistenza ci stanno passando sopra per via dei tanti problemi causati dai fw tim. Io ho sbrandizzato subito e col fw 2.0 sarà tutta un'altra storia.CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è andato in centro nokia point per il problema dell'alone nelle foto notturne fatte col flash..era no brand ungheria passato ad italia e poi ripassato ad ungheria sempre con phoenix...hanno visto i cambi direttamente dal terminale...

stavo pensando ma se avessi usato nss e poi phoenix con fw preso non tramite il il programma phoenix avrei potuto evitare di perdere la garanzia come ho fatto?

speriamo non costi tanto il flash senno mi sparo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy