Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Su Nokia 5800 Xm


Luketto_91
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... Ieri mentre giocherellavo con i miei due palmarei (5800 e motorola a1000) mi è venuto in mente un quesito....secondo voi è possibile in qualke maniera far si ke il tom tom del mio a1000 possa andare sul 5800???

Da quello che so è impossibile ancora...sul 5800 usa il Sygic..io mi ci trovo benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi sto per comperare un 5800 e ho anche un antenna gps esterna qualcuno di voi mi sa dire come posso installare il tomtom su questo cellulare (anche se le mappe sono vecchie)

Il problema è che spesso vado in america e attualmente uso un 6680 con tomtom mobile 5 e mappe europa e usa. e volevo trasferire il tutto sul mio nuovo telefono.

Altrimenti cosa mi consigliate che abbia tali mappe, accetto consigli e dritte per l'istallazione ecc.ecc.

Grasie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sto per comperare un 5800 e ho anche un antenna gps esterna qualcuno di voi mi sa dire come posso installare il tomtom su questo cellulare (anche se le mappe sono vecchie)

Il problema è che spesso vado in america e attualmente uso un 6680 con tomtom mobile 5 e mappe europa e usa. e volevo trasferire il tutto sul mio nuovo telefono.

Altrimenti cosa mi consigliate che abbia tali mappe, accetto consigli e dritte per l'istallazione ecc.ecc.

Grasie

http://www.youtube.com/watch?v=CyJSfSz5EX4

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Salve ragazzi... Ieri mentre giocherellavo con i miei due palmarei (5800 e motorola a1000) mi è venuto in mente un quesito....secondo voi è possibile in qualke maniera far si ke il tom tom del mio a1000 possa andare sul 5800???

NO PERCHÉ IL MOTOROLA E IL NOKIA SONO 2 FORMATI TI APPLICAZIONE DISTINTI E SEPARATI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy