Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N78 - Problema Con Auricolare Bluetooth Phonix: Non Lo Rileva!


Anarchos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ieri sera, in vista della partenza per le vacanze, ho comprato un auricolare bluetooth della Phonix (modello PBTBH08).

Arrivato a casa, tolgo il prodotto appena acquistato dalla sua custodia e lo metto sotto carica. Quindi stamattina, ho attivato il bluetooth sul cellulare, ho acceso l'auricolare e nel momento in cui ho cercato di stabilire una connessione mi esce un'avviso in cui dice di non aver trovato nessun dispositivo bluetooth nelle vicinanze. Ho rifatto tutto il procedimento svariate volte ma niente!...

Ho regalato € 14,90 a Eldo o pensate ci sia una soluzione? :crying_anim02:

Il mio N78 (di tipo RM-235) ha un software aggiornato alla versione 12.046 (e sia sul NSU che sul sito della Nokia risulta essere la versione più recente a cui è possibile aggiornare il mio cellulare) e il codice del prodotto è 0568104.

Spero in un vostro provvidenziale aiuto! :incazzato:

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ieri sera, in vista della partenza per le vacanze, ho comprato un auricolare bluetooth della Phonix (modello PBTBH08).

Arrivato a casa, tolgo il prodotto appena acquistato dalla sua custodia e lo metto sotto carica. Quindi stamattina, ho attivato il bluetooth sul cellulare, ho acceso l'auricolare e nel momento in cui ho cercato di stabilire una connessione mi esce un'avviso in cui dice di non aver trovato nessun dispositivo bluetooth nelle vicinanze. Ho rifatto tutto il procedimento svariate volte ma niente!...

Ho regalato € 14,90 a Eldo o pensate ci sia una soluzione? :angel:

Il mio N78 (di tipo RM-235) ha un software aggiornato alla versione 12.046 (e sia sul NSU che sul sito della Nokia risulta essere la versione più recente a cui è possibile aggiornare il mio cellulare) e il codice del prodotto è 0568104.

Spero in un vostro provvidenziale aiuto! ;)

Grazie.

Problema risolto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
ho lo stesso problema anch'io ... come l'hai risolto?

grazie

il cellulare d solito nn rileva l'auricolare se prima nn è stato associato! sul mio ad esempio tenendo premuto pochi secondi l'auricolare si accende ma tenendo premuto piu a lungo va in modalità associazione e qui il telefono lo trova e va associato con il classico codice 0000.

Fatto ciò il telefono troverà sempre l'auricolare quando è acceso! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy