Jump to content
Nokioteca Forum

N79 Petrol Black

HD4870X2
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

A breve dovrei prendere questo cellulare ma mi è venuto un dubbio. Ci sono differenze tra l'N79 brandizzato o meno? Nel senso...ho letto vari utenti che si lamentano dei problemi con l'N79 brandizzato TIM,voi quale consigliate?

Grazie :thumbs:

• 2 weeks later...
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

A breve dovrei prendere questo cellulare ma mi è venuto un dubbio. Ci sono differenze tra l'N79 brandizzato o meno? Nel senso...ho letto vari utenti che si lamentano dei problemi con l'N79 brandizzato TIM,voi quale consigliate?

Grazie :mumble:

Noooooooooooooooooo! Non prenderlo brand TIM!! Io avevo preso quello no-brand grigio da Mediaworld, dopo 4 giorni ho dovuto tornare a cambiarlo perchè era difettoso (b******i di MW! :mumble: Lo sapevano!) e ho dovuto prenderlo brand perchè non ne avevano! Appena acceso mi si è rivoltato lo stomaco! Il tema è orribile, il trasmettitore FM è disabilitato, il mio buono N-GAGE era scaduto ( :mumble: ) e solo alcuni software si riescono a disinstallare! in più il fimware TIM è vecchissimo, mi sembra non voglia neanche più aggiornarlo ed è pieno di bug! Almeno quello no-brand che avevo prima è scusato, il problema era fisico... Prendilo no-brand! Se non lo trovi, aspetta, pazienta! Io non potevo perchè io NON POSSO rimanere senza cellulare!

Cerca anche su eBay, se proprio non lo trovi... ma prendilo no-brand!

• 5 weeks later...

no.. però volevo sapere in linea di massima se è meglio predere il brand italiano o quello europeo.. in cosa differisce? il menu italiano c'è?

tra l'altro conviene prenderlo ora l'n79? oppure tra un po' ne esce uno nuovo o magari viene ribassato di prezzo?

Edited by Orionlight