Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Su Wi-fi Per E65


Diarreaverde
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il mio obiettivo è quello di riuscire a sfruttare la possibilità di chiamare gratis via wi-fi attraverso Vo-ip..come appunto utenze Skype.

Ho già cercato nel forum, all'unisono viene riportato fring, che per altro ho già usato.

Ma fring non mi piace, lo detesto perchè è davvero invasivo.. si avvia in automatico in background, rallenta il telefono..e sopratutto cambia ed azzera qualsiasi impostazione abbia già messo come toni suonerie, gruppi chiamata, toni sms..!! se non avesse questi difetti sarebbe anche un ottimo programma..

sapreste consigliarmi qualche altro programma per il mio scopo?

Modificato da Diarreaverde
Link to comment
Condividi su altri siti

Trovato, Nimbuzz! ha tutte le funzionalità di fring, gestisce tutti gli account come fring (quindi skype, msn, fecebook,....) con la differenza che è leggero, non è invasivo, non rallenta il cellulare, lo avvii quando vuoi te e non all'accensione come fring..e non tocca le impostazioni dei toni del telefono!!

Sicuramente consigliato! Ah, dimenticavo, è free!

http://www.nimbuzz.com/it/

:crying_anim02:

Modificato da Diarreaverde
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente fring puoi impostarlo come vuoi tu, dalla connessiione automatica o solo se apri l'applicazione, in + personalizzi le suonerie come il tono messaggi, e permette di avere FB, skype, voip, icq, ecc aperte o chiuse a piacimento. Non mi pare rallenti il cell, e se non sei in chiamata, consuma pochi Kb in connessione :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma qualcuno che con un n79 abbia usato skype via wifi c'è?

non posso dirti se fnzioni su N97, ma ti posso dire che il mio E65 non è presente nell'elenco eppure chiamo regolarmenti usando il Skype via WI-FI. Posso dirti anche di fare una semplice prova, ti costa 5 minuti e un pizzico di pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Un paio di domande che mi premono maggiormente riguardo fring:

1) c'e` la possibilita` di "sincronizzare" fring con i modi d'uso?

in modo che abbia le suonerie attive in modo d'uso "normale" e che abbia solo la vibrazione attiva in modalita' "silenzioso"?

2)Si possono separare, avere quindi in qualche modo separati i contatti dei vari client? ad es. msn separati da quelli di skype?

3)C'e` un modo per visionare gli avatar dei contatti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Un paio di domande che mi premono maggiormente riguardo fring:

1) c'e` la possibilita` di "sincronizzare" fring con i modi d'uso?

in modo che abbia le suonerie attive in modo d'uso "normale" e che abbia solo la vibrazione attiva in modalita' "silenzioso"?

2)Si possono separare, avere quindi in qualche modo separati i contatti dei vari client? ad es. msn separati da quelli di skype?

3)C'e` un modo per visionare gli avatar dei contatti?

Mi rispondo da solo, NO a tutte e tre le domande.

Tornando a Nimbuzz.. ma com'è possibile che non mi fa vedere i contatti skype?

Accedo a MSN e vedo tutti i contatti sia in linea che non.. con skype invece devo fare "aggiungi contatto" e inserirlo manualmente..in pratica non si sincronizza con il mio account Skype, capita a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy