Jump to content
Nokioteca Forum

Segnale Umts


teo2811
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare una chiavetta per traffico dati (19 Euro 350 Ore/mese). La utilizzerei in tre luoghi diversi (casa, lago, montagna). Prima di prenderla quindi vorrei essere sicuro che in questi tre posti ci sia la copertura UMTS di Tre. Per fare ciò ho preso una ricaricabile da 5 euro e l'ho inserita in un Nokia 6680.

Vorrei chiedervi: è sufficiente che ci sia la scritta 3ITA sul display ed il simbolino 3G sotto l'intensità del segnale per avere la certezza che posso utilizzare la chiavetta dati di TRE?

Altra domanda: può essere che ci sia segnale TRE per la voce e non ci sia per collegarsi ad internet?

Grazie a tutti.

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare una chiavetta per traffico dati (19 Euro 350 Ore/mese). La utilizzerei in tre luoghi diversi (casa, lago, montagna). Prima di prenderla quindi vorrei essere sicuro che in questi tre posti ci sia la copertura UMTS di Tre. Per fare ciò ho preso una ricaricabile da 5 euro e l'ho inserita in un Nokia 6680.

Vorrei chiedervi: è sufficiente che ci sia la scritta 3ITA sul display ed il simbolino 3G sotto l'intensità del segnale per avere la certezza che posso utilizzare la chiavetta dati di TRE?

Altra domanda: può essere che ci sia segnale TRE per la voce e non ci sia per collegarsi ad internet?

Grazie a tutti.

Matteo

1) precisazione...non sono 350 ore ma 300 :wub_anim:

2)oltre alla scritta 3ita devi anche avere un buon segnale. se ad esempio se in umts ma hai 2 tacche la navigazione sarà lentissima.

3)no non è possibile il 3g vale sia per voce che x dati, è unico

Link to comment
Condividi su altri siti

1) precisazione...non sono 350 ore ma 300 :crying_anim02:

2)oltre alla scritta 3ita devi anche avere un buon segnale. se ad esempio se in umts ma hai 2 tacche la navigazione sarà lentissima.

3)no non è possibile il 3g vale sia per voce che x dati, è unico

Ok. Grazie mille.

Anch'io credevo che fossero 300, ma in 2 negozi diversi mi hanno detto che se lo fai con Partita IVA (quindi business), le ore comprese sono 350 allo stesso costo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy