Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E75


Yanakuroxx90
 Share

Recommended Posts

Non sono sicuro di aver centrato la sezione giusta, nel caso potreste spostare il topic ^^

Ho acquistato ultimamente un nokia e75 e sembrava funzionare alla perfezione. Tuttavia ultimamente, pochi giorni dopo l'acquisto, capita che, durante una chiamata, si spenga spontaneamente. Riaccendendolo, la batteria pare completamente carica.

Vi prego di aiutarmi, è alquanto fastidioso :D

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di aver centrato la sezione giusta, nel caso potreste spostare il topic ^^

Ho acquistato ultimamente un nokia e75 e sembrava funzionare alla perfezione. Tuttavia ultimamente, pochi giorni dopo l'acquisto, capita che, durante una chiamata, si spenga spontaneamente. Riaccendendolo, la batteria pare completamente carica.

Vi prego di aiutarmi, è alquanto fastidioso :mumble:

Grazie mille.

Se si spegne e poi fa la procedura di riaccensione, allora con un aggiornamento del software (Firmware) si risolve, altrimenti se dopo essersi spento, rimane spento, ti consiglio di andare in Assistenza. Per verificare se hai necessità di aggiornare il Firmware, prova a digitare *#0000#, se compare una versione inferiore alla 110. ... . ..., allora và aggiornato, altrimenti si può provare a vedere se ci sono problemi di conflitti software. Facci sapere. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando si spegne devo essere io a riaccenderlo, altrimenti rimane bello che spento :D

Il cellulare in questo momento l'ha in consegna un mio amico non appena lo riavrò (a ora di pranzo) verificherò la questione della versione. Mi pare comunque di averlo aggiornato recentemente.

Grazie mille ^^

EDIT: La versione del fm è 110.48.125... va aggiornato vero ?

Modificato da Yanakuroxx90
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe allora suppongo che l'ultima spiaggia sia l'assistenza...

Visto che hai già l' ultima versione del Firmware, direi che devi andare in Assistenza, però, volevo solo sapere se hai installato delle apllicazioni extra dotazione standard del cellulare.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bhe sì, qualcosina l'ho installata mi sa :suicide_anim:

Allora potrebbe essere che qualche programma crea un conflitto software. Mi sa che devi provare a disinstallare i programmi extra uno alla volta per verificare di quale di questi sia la colpa. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy