Jump to content
Nokioteca Forum

Come Spendere 300 Euro


Davs
 Share

Recommended Posts

come li spendo? oppure li tengo da parte per natale quando usciranno i nuovi Xseries(cosi da avere 6-700 euro per prendere un cell appena uscito visto che sennò ho dovuto aspettare a prendere i cell quando erano gia vecchi ma che almeno costavano al max 400 euro)?

io sono indeciso fra Xbox 360 o un notebook da poco proprio per stare su internet in tutta casa.. (quindi dovrò comprare un modem Wifi..)

l'xbox mi ispira visto anche che al mediaworld fanno l'elite a 259 euro.. però ho paura di non giocarci tanto..

oppure pensavo a prendere delle Magic che mi mancano per finire un mazzo.. (4 100 euro e 4 80 euro) quindi spenderei anche meno, però in questo periodo da me non si gioca a magic.. solo d'inverno ;) xò d'inverno ci si gioca quasi tutti i giorni visto che abbiamo un negozio proprio nel mio paese)

e il computer è proprio SOLO per stare su internet per tutta casa.. quindi mi sembrano 260 euro tirati via (260 euro è il prezzo piu basso che ho visto per un notebook..)

pensavo di tenerli da parte per dicembre o li vicino comunque per prendere un cellulare nuovo, anche se per ora l'n95 8 giga mi basta..

non ditemi di tenerli li da parte perchè se ho deciso di spenderli, in un modo o nell'altro questi 300 li spenderò xD

Link to comment
Condividi su altri siti

come li spendo? oppure li tengo da parte per natale quando usciranno i nuovi Xseries(cosi da avere 6-700 euro per prendere un cell appena uscito visto che sennò ho dovuto aspettare a prendere i cell quando erano gia vecchi ma che almeno costavano al max 400 euro)?

io sono indeciso fra Xbox 360 o un notebook da poco proprio per stare su internet in tutta casa.. (quindi dovrò comprare un modem Wifi..)

l'xbox mi ispira visto anche che al mediaworld fanno l'elite a 259 euro.. però ho paura di non giocarci tanto..

oppure pensavo a prendere delle Magic che mi mancano per finire un mazzo.. (4 100 euro e 4 80 euro) quindi spenderei anche meno, però in questo periodo da me non si gioca a magic.. solo d'inverno ;) xò d'inverno ci si gioca quasi tutti i giorni visto che abbiamo un negozio proprio nel mio paese)

e il computer è proprio SOLO per stare su internet per tutta casa.. quindi mi sembrano 260 euro tirati via (260 euro è il prezzo piu basso che ho visto per un notebook..)

pensavo di tenerli da parte per dicembre o li vicino comunque per prendere un cellulare nuovo, anche se per ora l'n95 8 giga mi basta..

non ditemi di tenerli li da parte perchè se ho deciso di spenderli, in un modo o nell'altro questi 300 li spenderò xD

ma xke non te li conservi.. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Io porterei fuori a mangiare una ragazza, poi fai te!!! :thumbdown::thumbs:

Sir

eh magari..!! ma io sono molto difficile con le ragazze, poi gia che non sono un bel ragazzo.. ora come ora sono solo xD

Bene, portane fuori più di una (una alla volta) e....divertiti!

NO Sex ;) (al primo appuntamento)

Modificato da redrum
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, portane fuori più di una (una alla volta) e....divertiti!

NO Sex :thumbs: (al primo appuntamento)

:rolleyes:

però non mi va di buttare i soldi con ragazze alle quali so di non interessare :thumbs:

ora come ora sono per il "tenerli da parte per prendere un cellulare nuovo appena uscito a fine anno".. o se proprio non resisto l'n97 quando arrivo a 600 euro.. anche se so che verrà superato presto, a me piace troppo..

Link to comment
Condividi su altri siti

l avevo letto non cè bisogno di ingrandire la scrittura!!!

ma il consiglio vale lo stesso.. cè gente ke con 300 € campa un mese!non buttare i soldi x cose inutili! :crying_anim02:

oh ma emetti che ha compiuto gli anni,i parenti gli hanno dato questi soldi e lui vuole farsi un regalino

mamma mia....

cmq...niente magic o stronzate simili..300 euro a carte sei un folle

scartaa priori un x series in quanto è solo un lontano lontano lontano rumors e n95 basta e avanza

la xbox360 la trovi anche a 199 euro..ma se hai detto che ci giochi poco allora non ce li spendere

il notebook per stare sempre a casa a poltrire su internet? si trovano pure eeepc a prezzi miserabili da 199 euro e sono ottimi

oppure perchè non opti per qualche macchina fotografica digitale o una bella videocamera? che so...ti si potrebbe svilppare qualche bella passione :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

oh ma emetti che ha compiuto gli anni,i parenti gli hanno dato questi soldi e lui vuole farsi un regalino

mamma mia....

cmq...niente magic o stronzate simili..300 euro a carte sei un folle

scartaa priori un x series in quanto è solo un lontano lontano lontano rumors e n95 basta e avanza

la xbox360 la trovi anche a 199 euro..ma se hai detto che ci giochi poco allora non ce li spendere

il notebook per stare sempre a casa a poltrire su internet? si trovano pure eeepc a prezzi miserabili da 199 euro e sono ottimi

oppure perchè non opti per qualche macchina fotografica digitale o una bella videocamera? che so...ti si potrebbe svilppare qualche bella passione :thumbs:

nelle magic avrei speso poco piu di 100 euro xD comunque macchina fotografica la ho gia.. faccio il fotografo per lavoro ai rally qualche volta :thumbs: fra macchinetta obiettivo e altre cose c'ho speso quasi 1000 euro xD videocamera anche, ma non la uso quasi mai visto che se vado da qualche parte faccio le foto :) comunque il portatile era per stare piu comodo a casa.. in modo da poter stare su internet anche se voglio stare a letto o sul divano xD ma tanto ho perso i pezzi del modem wifi quindi dovrei ricomprare pure quello (mi è rimasto modem, cavi e pennina usb, istruzioni e cd di installazione sono spariti)

forse non per gli X Series ma mi sa che li tengo per avere tanti soldi da prendere un cell nuovo a fine anno.. visto che come ho gia detto sennò ho sempre dovuto prendere cellulari "vecchi".. tipo l'N82 mi piaceva appena uscito ma l'ho preso solo 8 mesi dopo.. e gia stavano uscendo i nuovi fp2

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il periodo peggiore per investire nell hi-tech.

GLI X-series non è detto che vengano inaugurati cosî presto(nokia potrebbe decidere di xdere ancora x avere il massimo guadagno il prox anno). Cosî come i notebook. A ottobre uscirà 7, e qualche Sony Vaio con Touch non dispiacerebbe averlo(con 7 sopra,da dio!!!!)

Inoltre a settembre oltre nokia ci sarà la nuova generazione di iPod. Se ti interessa navigare su internet quando sei in casa, è una vera manna!!! Cmq sia io al posto tuo aspetterei in ogni caso. Purtroppo le maggiori/migliori novità sono previste per autunno e/o periodo natalizio.

Il mio consiglio è votato al fatto di comprare qualcosa che ti duri nel tempo. Se metti da parte altri 100€ magari ti fai un iTouch dcon fotocamera(quasi sicuramente) da 32/64 giga. Internet ti andrà alla xfezione(ti scrivo da iTouch e mi sono appena alzato:)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il periodo peggiore per investire nell hi-tech.

GLI X-series non è detto che vengano inaugurati cosî presto(nokia potrebbe decidere di xdere ancora x avere il massimo guadagno il prox anno). Cosî come i notebook. A ottobre uscirà 7, e qualche Sony Vaio con Touch non dispiacerebbe averlo(con 7 sopra,da dio!!!!)

Inoltre a settembre oltre nokia ci sarà la nuova generazione di iPod. Se ti interessa navigare su internet quando sei in casa, è una vera manna!!! Cmq sia io al posto tuo aspetterei in ogni caso. Purtroppo le maggiori/migliori novità sono previste per autunno e/o periodo natalizio.

Il mio consiglio è votato al fatto di comprare qualcosa che ti duri nel tempo. Se metti da parte altri 100€ magari ti fai un iTouch dcon fotocamera(quasi sicuramente) da 32/64 giga. Internet ti andrà alla xfezione(ti scrivo da iTouch e mi sono appena alzato:)

tanto ho deciso.. me li tengo fino a arrivare a 600 euro e prendere un cell appena uscito a fine anno o inizio 2010.. oppure l'n97 che mi piace troppo

Link to comment
Condividi su altri siti

un buon touch non ha bisogno di una ingombrante qwerty!

errato!! un buon Touch non ha bisogno di un d-pad ma non di una tastiera qwerty. Infatti il Touch dovrebbe essenzialmente servire a navigare all'interno della tastiera. Se però sei convinto di quello che dici, bhè buon x te. I vantaggi di una qwerty sono infiniti se si sanno tenere a bada quei 2/3 svantaggi che si porta dietro(ingombro nel telefono principalmente)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ora come ora conviene tenerli sennò usarli per qualcosa di non tecnologico perchè perde subito di valore!!io li spenderei comprando qualche bel piatto per la batteria che bene o male il suo valore lo tiene...sennò proverei qualche investimento rischioso della serie poker online XD o un motorino!!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

la moto ce l'ho gia, poker mi è venuto a noia da quando su facebook ho perso 200k fiches.. (ma il modo in cui l'ho perse.. punto 100, uno viene, ha poker d'assi.. la mano dopo ripunto 100, il solito viene.. poker di 9 -.-)

comunque ho trovato il modo di spendere soldi ma meno, invece di pensare a cambiare sempre cell.. 1 o 2 giochi per l'xbox al mese xD anche se di quelli nuovi 1 al mese.. preferisco comprare quelli da 20 o 30 euro.. e quelli che non spendo li metto da parte per il futuro

Link to comment
Condividi su altri siti

sennò fai la modifica alla xbox e li scarichi xD e ti compri un bell hdtv!

Conservarli e farti un bel viaggio??? magari trascorrere capodanno fuori con il resto dei soldi che riesci a mettere da parte??? Ok con cellulari, notebook, pc e videogames, ma se qualke volta se esce fuori ed incontri un pò di gente reale e nuova non sarebbe male!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy