Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Quanto Si Accende Lo Schermo?


w.william
 Share

Recommended Posts

Si si.

Mi pare che il ritardo dell'accensione dello schermo (anche aprendo la tastiera) sia dovuto alla CPU... pare proprio pensarci... un po' come la rotazione in landscape...

ma non riesconoa fare una roba fluida e animata come un misero iPod nano??? :P:):incazzato:

Guarda io ho il tim e tramite nokia care ,in attesa dell'aggiornamento x i brand la tim ha comunicato alcune operazioni per risolvere il problema , ma sui no brand so che il problema non esisteva piu'

Guarda io ho il tim e tramite nokia care ,in attesa dell'aggiornamento x i brand la tim ha comunicato alcune operazioni per risolvere il problema , ma sui no brand so che il problema non esisteva piu'

prova con l'hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio non è reattivo come vorrei, lo sblocchi e ci mette un po' ad accendersi, idem aprendo la keyboard. Loro possono dire quello che gli pare, io ce l'ho sott'occhio e vedo questo.

Secondo me la CPU è scarsa oppure non è sfruttata a dovere. Mi pare un'operazione banale, anche il landscape.

Nei filmati fino ad aprile si vedevano i widgets ruotare sullo schermo, ora diventa nero mentre ruota (o colorato, dipende dal tema). :P

Modificato da nabucoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio non è reattivo come vorrei, lo sblocchi e ci mette un po' ad accendersi, idem aprendo la keyboard. Loro possono dire quello che gli pare, io ce l'ho sott'occhio e vedo questo.

Secondo me la CPU è scarsa oppure non è sfruttata a dovere. Mi pare un'operazione banale, anche il landscape.

Nei filmati fino ad aprile si vedevano i widgets ruotare sullo schermo, ora diventa nero mentre ruota (o colorato, dipende dal tema). :P

prova a resettarlo, è molto strano il nuovo firmware non ha grossi bugs

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio non è reattivo come vorrei, lo sblocchi e ci mette un po' ad accendersi, idem aprendo la keyboard. Loro possono dire quello che gli pare, io ce l'ho sott'occhio e vedo questo.

Secondo me la CPU è scarsa oppure non è sfruttata a dovere. Mi pare un'operazione banale, anche il landscape.

Nei filmati fino ad aprile si vedevano i widgets ruotare sullo schermo, ora diventa nero mentre ruota (o colorato, dipende dal tema). ;)

se in quel momento la cpu va al 100%.. partono gli scatti e i ritardi..

potresti provare con un hard reset.. e poi fare il test pratico con symbian vergine

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio non è reattivo come vorrei, lo sblocchi e ci mette un po' ad accendersi, idem aprendo la keyboard. Loro possono dire quello che gli pare, io ce l'ho sott'occhio e vedo questo.

Secondo me la CPU è scarsa oppure non è sfruttata a dovere. Mi pare un'operazione banale, anche il landscape.

Nei filmati fino ad aprile si vedevano i widgets ruotare sullo schermo, ora diventa nero mentre ruota (o colorato, dipende dal tema). :crying_anim02:

1) Il tasto è a sicurezza; se vuoi sbloccarlo in un colpo devi accompognarlo nell'andata e nel ritorno.

2) A me quando sblocco vibra immediatamente e contemporaneamente si attiva il monitor...

3) C'è già una discussione in merito; comunque a me non viene lo schermo nero... ma se vuoi gli effetti; basta attivarli. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma fatte da mamma Nokia o con un hack?

Io non capisco perchè, in linea generale, nokia non riesca mai a portare le cose buone a un cell al successivo.

Perche' non riparte dalla base buona dell'ultimo cell ma riparte da zero con gli stessi bug e problemi.Oltre al fatto che secondo me chi compila il fimware ha la terza media.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perche' non riparte dalla base buona dell'ultimo cell ma riparte da zero con gli stessi bug e problemi.Oltre al fatto che secondo me chi compila il fimware ha la terza media.

Accidenti ma tu lavori in Nokia? adesso inizio a capire molte cose... :crying_anim02::rolleyes::thumbs:

beh parlando seriamente, credo che, considerato che i terminali cambiano parecchio spesso da uno all'altro, in casa Nokia non è che si può fare semplicemente un porting... poi sul fatto che spesso e volentieri i cell non siano testati a sufficienza, sfondiamo una porta aperta... ma il discorso vale purtroppo per tutti i produttori di sto mondo e non solo nel campo dei cellulari! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Accidenti ma tu lavori in Nokia? adesso inizio a capire molte cose... <_<:thumbs::thumbs:

beh parlando seriamente, credo che, considerato che i terminali cambiano parecchio spesso da uno all'altro, in casa Nokia non è che si può fare semplicemente un porting... poi sul fatto che spesso e volentieri i cell non siano testati a sufficienza, sfondiamo una porta aperta... ma il discorso vale purtroppo per tutti i produttori di sto mondo e non solo nel campo dei cellulari! ^_^

Magari lavorassi in Nokia...almeno qualche idea nuova..bha perche' non porting? Stesso OS stessa ram stessa CPU lo puoi fare.Il problema e' che spesso ti ritrovi i problemi del vecchio cellulare in quello nuovo che monta lo stesso OS,almeno i bugs conosciuti dovrebbero eliminarli loro e non far cristonare gli altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari lavorassi in Nokia...almeno qualche idea nuova..bha perche' non porting? Stesso OS stessa ram stessa CPU lo puoi fare.Il problema e' che spesso ti ritrovi i problemi del vecchio cellulare in quello nuovo che monta lo stesso OS,almeno i bugs conosciuti dovrebbero eliminarli loro e non far cristonare gli altri.

beh effettivamente ogni tanto ritrovi bug risolti già un anno prima su un altro terminale simile (e non parlo solo di Nokia eh...) <_<

in quello mi sa che il mondo dei cell ha fatto scuola da Winzoz.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy