Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.011


Saturn3000
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 392
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma per chi non ha ancora aggiornato e che domani pensa di andare a farsi un paio di km solo per andare ad aggiornarlo via wifi..dite che valga la pena o no?

se usi parecchio, ad esempio, il broswer (che è migliorato molto), se ti stuzzica l'idea di avere il celulare un pò più reattivo e sopratutto se sei disposto a sopportare i molto improbabili riavvii che si avranno in accensione, allora ne vale la pena.. :thumbs:

altrimenti tienitelo caro così com'è e aspetta settembre :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

se usi parecchio, ad esempio, il broswer (che è migliorato molto), se ti stuzzica l'idea di avere il celulare un pò più reattivo e sopratutto se sei disposto a sopportare i molto improbabili riavvii che si avranno in accensione, allora ne vale la pena.. :thumbs:

altrimenti tienitelo caro così com'è e aspetta settembre :rolleyes:

m sà ke io x ora me lo tengo csì..apparte nn lo spengo mai..ma qesto problemino dl riavvio nn m piace e poi...

cl prog nokia update m dice ke è aggiornato qindi sarei anke incapace ad aggiornarlo in altro modo...

Link to comment
Condividi su altri siti

se non lo spegni mai sei apposto.. xkè il riavvio si presenta al momento dell'accensione..quindi fossi in te, se lo spengo e riaccendo poche volte, sarei anche disposto ad aggiornarlo.. le migliorie sono evidenti..

va tutto bene, tranne qst fatto che capita ch esi riavvii al momento dell'accensione (a meno che non sia su un piano fermo)

poi, decidi tu :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra strano che questo bug si presenti solo ad alcune persone... io l'ho aggiornato da quando è uscito e non è mai successo....

poi ho notato un'altra cosa... che facendo l'hard reset (quello da spento premendo i tasti rosso+verde+camera)... il telefono si resetta (infatti mi chiede l'orario all'inizio)... ma lascia memorizzate comunque alcune impostazioni...

ad esempio quella di mettere il telefono solo gms...facendo l'hard reset dovrebbe ritoranre MODALITA' DUALE invece rimane GSM....

boh... significa che nn cancella proprio tutta la memoria C:

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

domanda. come si esegue l'hack su questa versione di fw (30)?

con Helloox 2 ... è davvero semplice...perchè fa tutto lui

basta scaricarlo e signarlo...

installarlo sulla memoria telefono

avviarlo

disinstallarlo

ed avrai il telefono hackato con rom patcher installato

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....156692&st=0

:lmaosmiley:

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

con Helloox 2 ... è davvero semplice...perchè fa tutto lui

basta scaricarlo e signarlo...

installarlo sulla memoria telefono

avviarlo

disinstallarlo

ed avrai il telefono hackato con rom patcher installato

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....156692&st=0

:lmaosmiley:

cristo santo..io continuavo a installarlo sulla mmc..e si impalla a install root cert. ora provo su :C

Link to comment
Condividi su altri siti

cristo santo..io continuavo a installarlo sulla mmc..e si impalla a install root cert. ora provo su :C

infatti l'ho precisato perchè anche io installo ogni cosa sulla memory card... ed helloox si bloccava....

poi provai ad installarlo su C: ... ed ecco qua :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cronaca con JAF e un software che emula la box si può fare il downgrade del 5800, senza box, con il solo cavo usb in dotazione.

Purtroppo a volte non funziona, nel senso che ancora prima di fare qualche operazione avverte che non riesce a downgradare. Il telefono quindi non si blocca e rimane allo stato attuale.

Non credo di poter postare i link...

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre al problema dei riavvii, qualcuno ha riscontrato altri problemi? io mi sono accorta questa mattina che non era più cliccabile la seconda voce del registro, quella che ti fa vedere tutto il traffico sms, voce e dati in entrata e uscita e quando effettuavo una chiamata il monitor del cellulare si spegneva subito e non si poteva cliccare nulla, invece se lo mettevo all'orecchio il monitor rimaneva acceso.. cioè praticamente faceva il contrario del normale. lo sto odiando sto telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena installato il firmware tramite phoenix e devo dire che non trovo ASSOLUTAMENTE nessun problema, anzi, telefono più veloce, nessun riavvio o cose varie, foto migliorate (grazie anche all'hack del file .txt), qualche nuova funzione nella rubrica (più che altro bug fix), e in più l'aggiornamento non mi ha cancellato nulla..perfetto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena aggiornato direttamente dal telefono... Fin'ora non ho riscontrato particolari problemi riguardanti accensione/avvio ecc... Più che altro ho come l'impressione che lo scrollling dei menu sia leggerissimamente meno reattivo,un pochettino piu scattoso,foto ok,wi fi e browser ok...Per ora nulla disconvolgente insomma,sembra andare bene,certo mi sarei aspettata qualcosa di più incisivo visto tutto il chiasso che ultimamente si stava facendo ma tutto qui :P

Rettifico: una piccola cosa che ho notato,è che non c'è più l'effetto tema quando viene attivato il tastierino numerico :lol:

Modificato da Katharos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena verificato che con questo firmware in tutte le lingue, tranne che in italiano, nella home del telefono esce la notifica delle mail. Qualcuno può gentilmente confermare? Grazie.

Il mio è Italiano e la notifica email ce l'ho in home. Hai provato a fare un reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena installato il firmware tramite phoenix e devo dire che non trovo ASSOLUTAMENTE nessun problema, anzi, telefono più veloce, nessun riavvio o cose varie, foto migliorate (grazie anche all'hack del file .txt), qualche nuova funzione nella rubrica (più che altro bug fix), e in più l'aggiornamento non mi ha cancellato nulla..perfetto!!

Ciao, scusa ti posso chiedere come hai fatto a copiare il file che migliora le foto in c/private??

Link to comment
Condividi su altri siti

con Helloox 2 ... è davvero semplice...perchè fa tutto lui

basta scaricarlo e signarlo...

installarlo sulla memoria telefono

avviarlo

disinstallarlo

ed avrai il telefono hackato con rom patcher installato

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....156692&st=0

:rolleyes:

Una volta fatto l'hack posso disinstallare tutto allora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy