Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.011


Saturn3000
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM

V. 30.0.011 del 29-06-2009

Preso da altro forum:

5800 XpressMusic: Firmware 30.0.011

Scritto da p@sco il 20 Luglio 2009

In arrivo anche per il 5800 XpressMusic un nuovo firmware, anche in questo caso caratterizzato dal non avere delle correzioni palesi, ma solamente dei miglioramenti globali volti a velocizzare il telefono e far durare di più la batteria.

Si tratterebbe quindi di una Manteinance Release, ossia di un software creato sulla stessa base del precedente a cui sono state fatte poche modifiche.

Se nei prossimi giorni aggiornate, fateci sapere le Vostre impressioni!

A presto!

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se uno aggiorna via phoenix o come si chiama è gia disponibile se ne parla nell'altro 3d ;)

non so voi... ma il mio 5800 piu programmi ha installati e piu bug presenta... ora che scompare... menu che non si apre, fotocamera che non si attiva con il tasto... video che non partono @_@.... roba da matti speriamo che con un bel hard reset e questo fw si sistemi per bene -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato anche io.. nn ci sono grandi novita..classico firm del tipo diamogli il contentino... cmq vediamo un po!!la cosa che ho notato è che quando hai qualcosa da leggere sul contatto che si trova nella home screen, questo viene segnalato con un asterisco! abbastanza utile direi!!dimenticavo..risulta piu veloce nell'aprire il menu e le applicazioni!!

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato anche io.. nn ci sono grandi novita..classico firm del tipo diamogli il contentino... cmq vediamo un po!!la cosa che ho notato è che quando hai qualcosa da leggere sul contatto che si trova nella home screen, questo viene segnalato con un asterisco! abbastanza utile direi!!

l'asterisco * già c'era prima XD

comunque... a te c'è questa funzione delle email notificate anche nella home screen? a me nulla....

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm i 2 tasti della home sn tornati a esser grigio chiaro.......,eran meglio grigio scuro comne prima vabbè.....,son sottigliezze :lol: ah la calcolatrice nn è + sfuocata :blink:

è vero... questo accade solo nel tema di default...

infatti se ora componiamo i numeri si nota che quelli dall' 1 al cancelletto sono grigio chiaro, mentre quelli di chiamata, rubrica e cancella sono grigio scuro

avendo anche il tema Sound wave grigio scaricato i tasti sono tutti grigio scuro come col fw 21... XD vabbè sono piccolezze

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvia giù finalmente.. sto aggiornando anche io!

Ciao a tutti,

ragazzi io ho un Nokia 5800 di importazione con firmware V20.0.012 ... sto provando ad effettuare questo agiornamento via OTA ma mi dice: aggiornamento non disponibile! forse perchè ho un firmware vecchio!? potete aiutarmi?

Modificato da CrezyTech
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy