Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Crash Springboard Iphone 3g 3.0 Jb


Hellhammer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco effettuato il Jailbreak del mio iPhone 3G 3.0 ed ultimamente, quando accendo il cellulare la mattina, si attiva la modalità sicura ed è necessario premere su Restart Springboard affinchè la springboard funzioni normalmente.

Ho installato Winterboard, Sbsettings, Cydelete, Cydia in italiano, Icy, iFile, Open ssh, Mobile Substrate e qualche tema Winterboard, che però non ho applicato.

Qualcuno di voi sa la causa del problema e se c'è soluzione?

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverrei per prima cosa a disattivare qualche applicazione che lavora in background....a me per esempio accadeva quando giocavo e avevo molta ram occupata.....a te non succede giocando ma nel frattempo prova ad andare ad esclusione :P ....magari si è creato qualche conflitto.... con Winterboard per esempio.....è un 'ipotesi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverrei per prima cosa a disattivare qualche applicazione che lavora in background....a me per esempio accadeva quando giocavo e avevo molta ram occupata.....a te non succede giocando ma nel frattempo prova ad andare ad esclusione :mumble: ....magari si è creato qualche conflitto.... con Winterboard per esempio.....è un 'ipotesi.....

Grazie della risposta!!!

Ho provato a reinstallare Winterboard, dopo averlo spento e riacceso non mi ha più dato il problema, domani vedo se ho risolto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta!!!

Ho provato a reinstallare Winterboard, dopo averlo spento e riacceso non mi ha più dato il problema, domani vedo se ho risolto!!!

Non credere che sia finita, purtroppo succede solo a volte e non sempre, lo fa anche a me. Oltretutto a volte capita anche facendo un semplice respring....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credere che sia finita, purtroppo succede solo a volte e non sempre, lo fa anche a me. Oltretutto a volte capita anche facendo un semplice respring....

A me con i Respring non capita.

Da quando ho reinstallato Winterboard per ora non è più capitato, speriamo in bene!!!

L'ho spento ieri quando ho reinstallato Winterboard per provare ed è andato bene, anche questa mattina quando l'ho riacceso non mi ha dato problemi (di solito tutte le mattine mi dava il problema).

Vi tengo informati!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me con i Respring non capita.

Da quando ho reinstallato Winterboard per ora non è più capitato, speriamo in bene!!!

L'ho spento ieri quando ho reinstallato Winterboard per provare ed è andato bene, anche questa mattina quando l'ho riacceso non mi ha dato problemi (di solito tutte le mattine mi dava il problema).

Vi tengo informati!

Confermo la risoluzione del problema.

L'iPhone andava in Safe Mode all'accensione per colpa di un tema che avevo installato, con la reinstallazione di Winterboard sono stati disinstallati i temi e non ho più avuto il problema.

Non ricordo il nome preciso del tema, si trattava di un tema in stile Windows Vista e che aveva diverse impostazioni all'interno di Winterboard.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy