Jump to content
Nokioteca Forum

Hack: Mapdrives + Rom Patcher


Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
salve, ho un problemino

ho l'n97 aggiornato alla 20.0.0.19 e sto tentando l'hack

sono arrivato al punto in cui devo copiare i file da "copy to a" ad "a:", ma non riesco, non mi copia i file, come posso fare? dove sbaglio? devo seguire la guida con hellox?

Ciao e auguri a tutti.

X l' n97 con fw aggiornato per ora niente hack, non funziona, non sei te che sbagli

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate vorrei craccare il mio cell... con questo procedimento ma non mi è chiaro un passaggio,

vado a scaricare installserver.rmp ma mi dice che per gli FP1 non esiste e devo mettere installserver.exe

sostituendolo con quello esistente, Che devo fare qualcuno mi può aiutare

dove lo trovo installserver.rmp per FP1?????

Oppure non serve?

Modificato da raffaele.g
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono riuscito a fare il tutto solo che mi manca l'ultima parte!!!!! ke palleeeeeeeeeeee!!!!!!!!! maledetto n97 mini!!!!!!!! non mi apre rompatcher versione 1.03!!!! ho installato la versione 2 e qualcosa se non erro solo che quando lo apre mi compare fuori questa scritta: \sys\bin\Patcher*.LDD Not Found e quando applico l'install server e open4all mi compaiono le icone rosse con la x!!! :thumbdown: ke faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate vorrei craccare il mio cell... con questo procedimento ma non mi è chiaro un passaggio,

vado a scaricare installserver.rmp ma mi dice che per gli FP1 non esiste e devo mettere installserver.exe

sostituendolo con quello esistente, Che devo fare qualcuno mi può aiutare

dove lo trovo installserver.rmp per FP1?????

Oppure non serve?

qualcuno mi sa rispondere??????????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

ho provato ma niente, su A: non mi fa fare nulla...5230 con software inhackabile se non flashando..e vabbè. Ora che mi sono arresa..come la rimuovo la partizione A:?? ho disinstallato rompatcher e mapdrives ma è ancora li anche quando mi collego al pc, ovviamente inutile, inaccessibile e fastidiosa da vedere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy