Jump to content
Nokioteca Forum

Hack: Mapdrives + Rom Patcher


Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti!

Ma mi spiegate per piacere cosa dovrebbe succedere quando si apre mapdrives?

In quanto a me fa una cosa come se si aprisse e si chiudesse subito...così deve fare?

E poi:quando apro explorer non mi fa entrare in c/sys/bin,cioè non mi apre la cartella sys...i files vanno copiati nella cartella a o in un ipotetico c/sys/bin/a?

Grazie a tutti per le delucidazioni!

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Ma mi spiegate per piacere cosa dovrebbe succedere quando si apre mapdrives?

In quanto a me fa una cosa come se si aprisse e si chiudesse subito...così deve fare?

E poi:quando apro explorer non mi fa entrare in c/sys/bin,cioè non mi apre la cartella sys...i files vanno copiati nella cartella a o in un ipotetico c/sys/bin/a?

Grazie a tutti per le delucidazioni!

Marco

Ciao A con n97 sbrandizzato 11.0.021 funziona, ho seguito la procedura con i file postati "Hack N97"; provato a lanciare rompatcher disabiltato le caps e provato a visualizzare le cartelle private :unsure:

Per marco981, quando apri mapdrive fa proprio quello che hai descritto, si chiude subito perchè non fa altro che creare la cartella o disco A:, quindi dopo averlo lanciato apri xplore e vedrai che adesso in cima hai anche A, dove andrai a copiare i file che trovi nella cartella COPY_TO_A. rar come spiegato nel post della sezione apposita.

Per disabilitare gli accessi devi aprire ad ogni avvio rompatcher e premere disabilita caps e viceversa.

;) ;)

Modificato da johnny30
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato sul mio e66 ma non funziona...attivo installserver fp2 e open4all e non succede niente...e non so se è normale ma l'icona a fianco di installlserverfp2 una volta attivato diventa una croce rossa...

E66 è un FP1 per cui è normale che non funzioni la patch per FP2. Devi provare a prendere l'installserver per FP1 allegato al primo post e copiarlo in C:/sys/bin dopo aver abilitato la patch open4all

Ciao ragazzi :thumbs:, devo seguire questa procedura anche se non ho mai eseguito nessun hack sul mio cell.????????? ho un n78 grazie....

Dipende dal FW che hai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mi sono iscritto da poco. Ho un N86 con l'ultimo firmware indicato come hackabile nella guida.

Ho fatto il certificato e ho eseguito la procedura riuscendo a fare con successo tutti i passaggi.

Ho però bisogno di una mano x capire se il tutto ha funzionato oppure no.

Quando riavvio e apro rompatcher cosa devo fare esattamente? Io seleziono "Installserver_FP2" (è corretto per il mio cell?) e "open4all" e le carico con "Apply", queste diventano "verdi". Significa che sono attive e funzionanti?

La cosa che mi sembra strana è che non riesco ad accedere alle cartelle c:\sys e c:\bin, neanche facendo opzioni->disable caps in rompatcher. Anzi, quando faccio questa cosa mi aspetterei che la scelta poi cambi in "enable caps" invece rimane sempre "disable caps".

C'è un modo x caprie se l'hack funziona bene o no?

Altra cosa che non mi è chiara per niente, l'unico hack che mi interesserebbe molto è quello per zittire la fotocamera. La guida apposita dice di controllare e modificare un percorso nel drive Z: che però io non riesco assolutamente a vedere. Se lancio c2z il cell si riavvia. Come faccio a vedere questo drive?

qualcuno può aiutarmi a chiarire i miei dubbi?

grazie!

sblanzio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mi sono iscritto da poco. Ho un N86 con l'ultimo firmware indicato come hackabile nella guida.

Ho fatto il certificato e ho eseguito la procedura riuscendo a fare con successo tutti i passaggi.

Ho però bisogno di una mano x capire se il tutto ha funzionato oppure no.

Quando riavvio e apro rompatcher cosa devo fare esattamente? Io seleziono "Installserver_FP2" (è corretto per il mio cell?) e "open4all" e le carico con "Apply", queste diventano "verdi". Significa che sono attive e funzionanti?

La cosa che mi sembra strana è che non riesco ad accedere alle cartelle c:\sys e c:\bin, neanche facendo opzioni->disable caps in rompatcher. Anzi, quando faccio questa cosa mi aspetterei che la scelta poi cambi in "enable caps" invece rimane sempre "disable caps".

C'è un modo x caprie se l'hack funziona bene o no?

Altra cosa che non mi è chiara per niente, l'unico hack che mi interesserebbe molto è quello per zittire la fotocamera. La guida apposita dice di controllare e modificare un percorso nel drive Z: che però io non riesco assolutamente a vedere. Se lancio c2z il cell si riavvia. Come faccio a vedere questo drive?

qualcuno può aiutarmi a chiarire i miei dubbi?

grazie!

sblanzio

Quando applichi le due patch che menzioni, se diventano verdi l'hack ha funzionato e dovresti avere accesso a tutte le cartelle di sistema. La funzione "disable caps" non funziona sui nuovi FX e cellulari, infatti c'è la patch open4all che fa quella funzione. La guida per i suoni della fotocamera è per FP2 e quindi non funziona sul tuo modello.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma io ho ancora il problema delle patch che non si attivano in automatico dopo il riavvio del cellulare...un utente aveva postato una versione di rompatcher (1.0) che eliminava questo problema, ma nel pacchetto del primo post non la vedo...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Potreste ripostare quel rompatcher?

PS: ho un N97.

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco di essere insistente, ma ora ho un problema un po' più grave...se provo ad installare un qualsiasi file, mi appare la dicitura "file danneggiato"...perfino il JoikuSpot che era già presente nel cellulare al momento dell'acquisto (almeno nei firmware tim) !

Sapete consigliarmi cosa devo fare?

EDIT: sempre peggio...mi sono accorto che non posso nemmeno disinstallare nulla, mi appare l'errore "rimozione non riuscita"...help me :D

Modificato da BirraMedia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy