Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Disattivare News


neotrix
 Share

Recommended Posts

per essere possibile, lo è, ma se nn fai l'hack, mi pare di ricordare, da quanto letto in giro nel forum (e basta usare il tasto "cerca", eh... :rolleyes: ), ti becchi poi continui crash del sistema, se disinstalli il sw. cmq nn dà tanto fastidio: puoi anche tenerlo, come ho fatto io... piuttosto che avere il cel instabile!!

Link to comment
Condividi su altri siti

per essere possibile, lo è, ma se nn fai l'hack, mi pare di ricordare, da quanto letto in giro nel forum (e basta usare il tasto "cerca", eh... :rolleyes: ), ti becchi poi continui crash del sistema, se disinstalli il sw. cmq nn dà tanto fastidio: puoi anche tenerlo, come ho fatto io... piuttosto che avere il cel instabile!!

scusate l'intromissione, anch'io sono interessato alla questione, avendo un e51.

Vorrei però sapere di preciso cos'è un hack e come si fa.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi diciamo non è una cosa disattivabile in maniera "ordinaria"...

ne approfitto per fare un altra domanda..

non capisco perchè due caselle di posta POP che erano configurate sull'e65 che avevo prima e che funzionavano entrambe...

ora che ho fatto le identiche configurazioni sull'e51 una delle due non va..una sull'hosting di aruba...

potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi diciamo non è una cosa disattivabile in maniera "ordinaria"...

ne approfitto per fare un altra domanda..

non capisco perchè due caselle di posta POP che erano configurate sull'e65 che avevo prima e che funzionavano entrambe...

ora che ho fatto le identiche configurazioni sull'e51 una delle due non va..una sull'hosting di aruba...

potete aiutarmi?

Quella di aruba l' hai configurata anche sul PC? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione, anch'io sono interessato alla questione, avendo un e51.

Vorrei però sapere di preciso cos'è un hack e come si fa.

Grazie.

Hello Carbide - Hack

qui sopra il link per il discorso hack, almeno fino al firmware 220.XX.XX dell'E51, poi occorre passare ad altro tipo, da quanto ne so. in nokioteca cmq c'è scritto tutto, non ti preoccupare: basta cercare! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy