Jump to content
Nokioteca Forum

[news] Nuovo Nokia 6760 Slide


Recommended Posts

il nome dello smart è quello che vedete nel titolo del topic (Nokia 6760 Slide)

103_nokia_zaprezentowala.jpg

da quello che riesco a dirvi è che è Symbian OS v9.3, S60 3rd Editions, Feature Pack 2

* Weight: 124.3g

* Dimensioni: 97.6 x 58 x 15.6mm

* EGSM 850/900/1800/1900

* Dual-band WCDMA/HSDPA 900/2100. Max 384kbps upload / 3.6 Mbps download

* 2.4 inches display con 16 million di colouri and 240 x 320 pixel

* QWERTY keyboard

* FM radio

* A-GPS and Nokia Maps

* SMS, MMS, Email

* Bluetooth

* 3.2 megapixel front camera with 4x digital zoom. Video recording and front camera

* Tempo di conversazione: 5 ore

* Standby time: 500 ore

* 120 MB. Expandable up to 8 GB with microSD card

Vi mantengo aggiornati

Modificato da Jack Raiden
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao, ieri ho visto questo telefono e sembra molto carino. Oggi lo sono andato a vedere ed esteticamente mi piace molto. Prima di acquistarlo pero vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha. Su tecnozoom ho letto che all'inizio aveva un problema con il software che è stato risolto e adesso va bene.

A me interessa sapere come è la recezione del segnale umts (in particolare della rete 3), la durata della batteria e la qualità del gps.

Io avevo un n70 che come recezione e durata della batteria era fenomenale, poi sono passato ad htc (touch diamond) e 1) la batteria mi lascia a piedi continuamente, 2) il segnale della rete 3 è sempre bassissimo e spesso non prende proprio. Quindi adesso lo vorrei cambiare e questo mi sembra un buon candidato.

Grazie dell'aiuto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy