Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcuno Conosce Questo Tema?


Recommended Posts

Ciao ragazzi, aggiornando il programma PhoNetInfo ho notato questo fantastico tema e vorrei

scaricarlo ma non sapendo come si chiama, non so proprio dove sbattere la testa.

Ho accuratamente spulciato varie sezioni dei vari TM presenti nel forum ma niente...

neanche su Google sono riuscito a trovarlo proprio perchè non ne conosco il nome.

Qualcuno PER PIACERE potrebbe darmi una mano???

Grazie 1000 in anticipo.0a5a70e2c99bb31bf258242.jpg

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai fatto!? O.O

Bhè...alla fine, quando ero entrato nella disperazione più assoluta, ho pensato di

giocarmi l'asso nella manica...Patrick Frei ossia l'inventore di PhoNetInfo e quindi,

colui che ha pubblicato quello screen con quel tema!!! ;)

E' stato di una gentilezza unica, mi ha risposto immediatamente con una mail

inviandomi anche il tema in allegato. :mumble:

Nella vita ciò che conta è non arrendersi mai...no? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi, aggiornando il programma PhoNetInfo ho notato questo fantastico tema e vorrei

scaricarlo ma non sapendo come si chiama, non so proprio dove sbattere la testa.

Ho accuratamente spulciato varie sezioni dei vari TM presenti nel forum ma niente...

neanche su Google sono riuscito a trovarlo proprio perchè non ne conosco il nome.

Qualcuno PER PIACERE potrebbe darmi una mano???

Grazie 1000 in anticipo.0a5a70e2c99bb31bf258242.jpg

questo tema l'ho già visto da qlc parte..... mi pare un tema di PiZero...

prova a vedere qui www.pizero.net

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy