Jump to content
Nokioteca Forum

[ E 75 ] Problemi Installazione File


porschista912
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi presento innanzitutto... mi chiamo Leonardo e sono un nokia fanatico da anni or sono.. son passato dal 6600 all'n70. ho avuto l'n95 e vari modelli senza colori. possiedo attulmente ancora un 1100 oltre che al nokia e75.. ho però un grosso problema. su qs ultimo cell non riseco ad installare alcun tipo di programma. mi da sempre INSTALLAZIONE ANNULLATA. che devo fare? grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in gestione applicazioni>opzioni>impostazioni>installazione software e seleziona "completa" o "tutti" e togli la visionazione dei certificati online se non ci sta scritto off...se qst cose sono già state fatte sul tuo cel o, dopo che le hai fatte, la situazione nn migliora riscrivi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Io ho il tuo stesso problema, ma credo che con un devcert (che puoi richiedere stesso in questo forum) con il tuo numero IMEI (Sempre che non si dimenticano di inserirti in lista come è successo a me) potresti risolvere senza troppi problemi sia con l'hack, sia firmando le applicazioni una per una, puoi trovare le varie guide nelle sezioni apposite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho il tuo stesso problema, ma credo che con un devcert (che puoi richiedere stesso in questo forum) con il tuo numero IMEI (Sempre che non si dimenticano di inserirti in lista come è successo a me) potresti risolvere senza troppi problemi sia con l'hack, sia firmando le applicazioni una per una, puoi trovare le varie guide nelle sezioni apposite.

prova con un applicazione che non richiede il certificato... dovrebbe andare... se non va non risolvi nemmeno con il dev cert..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy