Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Flashlite 3


@Giulio@
 Share

Recommended Posts

Salve!

Rieccomi di nuovo a far domande da profano.

Navigando in internet con il cell. ho visitato alcuni siti dove per vedere filmati mi veniva detto di aggiornare la versione di flashlite. L'ho scaricata e installata con pc suite ma non riesco a trovarla sul telefono, o addirittura la vedo in gestione applicazioni ma non so come farla funzionare.

Aiutooooo!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!

Rieccomi di nuovo a far domande da profano.

Navigando in internet con il cell. ho visitato alcuni siti dove per vedere filmati mi veniva detto di aggiornare la versione di flashlite. L'ho scaricata e installata con pc suite ma non riesco a trovarla sul telefono, o addirittura la vedo in gestione applicazioni ma non so come farla funzionare.

Aiutooooo!!!! :thumbs:

Una volta messa sul telefono deve essere installata manualmente da lì. Prova ad andare in Installazione Applicazioni, dovresti trovarla in stato Non Installata, clicchi e procedi. Facci sapere. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta messa sul telefono deve essere installata manualmente da lì. Prova ad andare in Installazione Applicazioni, dovresti trovarla in stato Non Installata, clicchi e procedi. Facci sapere. :thumbs:

Messo sul tel. Ho guardato in gestione appl. e mi dice che è installato, ma non trovo icone da nessuna parte. Che significa?

Forse va in automatico? Come fare per testare?

Grazie ancora. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

nella cartella multimedia io ho un'icona lett. flash che mi avvia flash lite 2.0, vedio se per te è lo stesso. Sul sito adobe trovo solo la versione 2.1 da scaricare tu dove hai preso la 3? Ho visto in rete che ci dovrebbe essere anche una 3.1 ma non trovo da nessuna parte un link per scaricarla,ho provato anche dallo strumento di download applicazioni del nokia e51 ma non trovo flash lite tra le applicazioni.

saluti

Modificato da magisterludi
Link to comment
Condividi su altri siti

nella cartella multimedia io ho un'icona lett. flash che mi avvia flash lite 2.0, vedio se per te è lo stesso. Sul sito adobe trovo solo la versione 2.1 da scaricare tu dove hai preso la 3? Ho visto in rete che ci dovrebbe essere anche una 3.1 ma non trovo da nessuna parte un link per scaricarla,ho provato anche dallo strumento di download applicazioni del nokia e51 ma non trovo flash lite tra le applicazioni.

saluti

Ciao,non so se è roba valida,ma io l'ho trovata sul sito mobile9 o su softtonic.Può anche darsi che non siano buone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Mi sa che tutte queste versioni sono adatte ad un determinato tipo di O.S. Per cui potrebbe anche essere che su E51 non siano compatibili. Quindi verificare attentamente la compatibilità del programma con il Sistema Operativo del cellulare prima di provare a installarlo, pena impallamenti, malfunzionamenti o semplicemente programma che non si installa. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che tutte queste versioni sono adatte ad un determinato tipo di O.S. Per cui potrebbe anche essere che su E51 non siano compatibili. Quindi verificare attentamente la compatibilità del programma con il Sistema Operativo del cellulare prima di provare a installarlo, pena impallamenti, malfunzionamenti o semplicemente programma che non si installa. :thumbs:

Thanks, io su un paio di siti,l'ho trovata digitando applicazioni x e51.Ho provato sia tramite pc che direttamente dal cellulare.Mi dice che è installata in gestione applicazioni, ma non sono apparse icone di nessun tipo.Comunque per youtube non ci sono problemi, è che qualche sito però la richiede.

Sapete mica se c'è qualche lettore per i file flv?

Link to comment
Condividi su altri siti

Thanks, io su un paio di siti,l'ho trovata digitando applicazioni x e51.Ho provato sia tramite pc che direttamente dal cellulare.Mi dice che è installata in gestione applicazioni, ma non sono apparse icone di nessun tipo.Comunque per youtube non ci sono problemi, è che qualche sito però la richiede.

Sapete mica se c'è qualche lettore per i file flv?

Stesso identico problema. Installato, ma la versione del flash player resta la 2.0 e la 3.0 non capisco come avviarla. Io avevo letto che la versione scaricata non avrebbe sostituito quella precedente, ma pensavo almeno si affiancasse. invece niente. Ho però letto che la 3.0 dovrebbe essere inclusa nella versione dell'OS s60 3rd fp 2. Io ho appena aggiornato il mio, per intenderci ho la 400.xxx (non mi ricordo bene tutti i numeri) ma rimane comunque s60 3rd fp1. Boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy