Jump to content
Nokioteca Forum

Pysmssenderv3


wreps86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti apro qui una nuova discussione riguardo questo programma per s60v3 e superiori.

Il programma ovviamente è scritto in python e pertanto per funzionare richiede il python installato sul telefono.

Il programma richiede anche l' aver installato su telefono alcuni moduli aggiuntivi.

Vi allego oltre al programma anche l' ultraPyModulePack3.0.2 da installare cosi da essere sicuri di avere tutti i moduli che vi servono!

si basa sulla versione 1.4.5 final del python..non so se funziona anche con quelle superiori ma non credo dato che le superiori ancora non hanno sviluppato tutti i recenti moduli aggiuntivi.

Il progrmma serve per visualizzare a schermo il mittente del sms in entrata (dovrebbe funzionare anche con gli mms ma non ho provato ancora)

Nuove caratteristiche aggiunte:

- possibilita di poter scegliere il colore del testo per il mittente;

- aggiunta icona al programma;

- sistemata la grafica e il menù;

- il mittente del sms ora è in una posizione migliore rispetto alla precedente e cambiando il colore del font si puo adattare benissimo a tutti i tipi di temi!

- ottimizzazione codice;

Prossime caratteristiche:

- supporto per i colori personali oltri a quelli gi disponibili;

- possibilità di scegliere la posizione della scritta con il mittente;

- ...

Nello zip ci sono:

-versione 2.0.5 del programma che ha la possibilità,una volta scelto di nascondere il programma,di nasconderlo anche dal menu applicazioni aperte in modo che sia totalmente invisibile;(ogni tanto pero a me questa versione da alcuni problemi e non mostra il mittente)

-versione 2.0.6 del programma che una volta nascosto manda in background l' applicazione senza però nasconderla da menù applicazioni aperte;(questa funziona sempre)

- ultraPyModulePack3.0.2 che contiene il sis da installare con tutti i moduli

NB:

PER FUNZIONARE IL PROGRAMMA HA BISOGNO CHE ABBIATE IL TELEFONO CON LE CAPS DISABILITATE.

ALTRIMENTI POTETE SIGNARE L' APPLICAZIONE E FUNZIONA TUTTO BENISSIMO LO STESSO.

PySmsSenderV3.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve.A proposito di questa apllicazione volevo sottoporvi(non so quanto può essere utile però)un programma esistente,l' I-SMS che funziona un pò come nokia conversation(anche se a mio avviso il nokia conversation è superiore,se non altro come interfaccia grafica)però in più visualizza nel banner del messaggio ricevuto il mittente (con una tiritera in inglese poco elegente a differenza del Py-sms,e molto troppo lunga).Magari voi mitici smanettoni riuscivate ad eseguire qualcosa di analogo avendo un riferimento..non so quanto possa entrarci però dal canto mio,visto che mi "batto" per avere la visualizzazione del mittente,dovevo dirlo e l'ho detto :-) grazie per l'attenzione ed alla prossima..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy