Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti A Slide Chiuso Sempre Illuminati.


doddina
 Share

Recommended Posts

se chiudo lo slide prima mi si bloccava la tastiera automaticamente adesso mi chiede se bloccarla e quando va in risparmio energetico lo schermo si spegne ma i tasti verde rosso c menu e gli altri rimangono sempre illuminati.

oggi ho provato a portarlo in assistenza ma mhan detto che se loro nn riescono a risolvere lo mandano alla sede centrale e devono passare 20, 25 giorni prima di riaverlo.

e con agosto alle porte lo riavrei a settembre.

e st'estate mi serve.

domani lo porto a un altro centro di assistenza e vedo che mi dicono.

intanto nn avreste qualche soluzione che nn mi invalidi la garanzia?

l'ho comprato il 5 luglio.

:angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente mandarlo in assistenza è inutile. Non è un problema hardware, quindi non lo mandano in sede centrale. Se lo porti a loro, lo resettano in 10 secondi, quindi tanto vale che lo fai te.. Fai un deep reset (occhio che elimina tutti i dati dalla memoria del telefono, quindi fai un backup prima!) e dopo aggiorna il firmware all'ultima versione.

Ah, se hai intenzione di fare l'hack, devi farlo prima di aggiornare il firmware visto che con la versione 30 non puoi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy