Jump to content
Nokioteca Forum

400 Euri Da Investire


Recommended Posts

piuttosto che investire, direi buttare...visto che se compri un cell oggi, dopo 1 sett vale la metà e anche meno di quello che l'hai pagato.....

io ti consiglio n95 8gb...ormai è stabilissimo, fotocamera ottima, gps, 8gb di memoria e mai un problema (io lo ho da quasi 1 anno)...

inoltre, è forse uno degli ultimi nokia in cui la casa madre ha usato materiali decenti e che non si lasciano andare dopo 2giorni come per molti altri terminali....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n73 che ormai sta dando i numeri.. e ho 400 euro da investire... cosa mi consigliate come cellulare?

(io guardavo con buon occhio l'n86, ma accetto consigli :thumbs: )

Se non ti dispiacciono gli slide, prendi N86 o anche N95 8GB, altrimenti se preferisci i candybar, allora ti consiglio N82 che è sempre validissimo e te la cavi con meno spesa. Se invece vuoi un touch ti consiglio di attendere almeno fino a Ottobre - Novembre perchè dovrebbero uscire i modelli con touch capacitivo tipo iPhone. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Preso il telefono venerdì (399,00 euro marcopolo express )

preso da un'altro forum e si riferisce al samsung omnia i8910 HD. t consiglio questo a mio avviso di meglio non c'è in giro come terminale ALL IN ONE

altrimenti N95 8Gb il migliore come rapporto qualità prezzo

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

n79 cosa ne pensate?

Ottimo anche N79. Ne ho appena venduto uno che avevo preso a Gennaio. Pressapoco come N82 quanto a prestazioni (ha un S.O. più recente) e dimensioni più compatte. Personalmente penso che N82 abbia qualcosa in più e che anche con S.O. più vecchio sia da preferire, ma le differenze sostanziali sono davvero minime, quindi anche N79 può fare parte dei papabili. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

omnia hd, n86, n95 8 gb o n82.. io sceglierei uno fra questi..

omnia hd un bel touch, n86 "secondo me" il vero aggiornamento dell'N95, altro che n96.. n95 8gb ottimo cell anche se vecchiotto ormai, n82 è la versione candybar dell'n95 8 gb, solo con schermo piu piccolo ma xenon flash! ora come ora io preferirei l'n86, l'omnia hd è bello ma non c'è scritto NOKIA :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy