deperme 0 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 (edited) L'unica soluzione trovata girando su internet è collegarsi al seguente sito http://view.samurajdata.se/ dove c'e' un lettore online di file pf. C'e' il problema del trasferimento dei dati, io ho fatto il contratto della TIM di 1 Gb/mese e non è un problema, certo per chi è senza contratto non è una soluzione utile. Nick Ho trovato in rete l'allegata applicazione, legge i pdf solo a metà schermo, però funziona. Nick Edited September 3, 2009 by Il.Socio Allegato di dubbia origine: inserisci il sito del produttore. Quote Link to post Share on other sites
deperme 0 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 (edited) Ho trovato in rete l'allegata applicazione, legge i pdf solo a metà schermo, però funziona.Nick L'applicazione si può scaricare da [Moderato dal Socio: Allegato di dubbia origine: Inserisci il sito del produttore!!!] ciao, Nick Edited September 5, 2009 by Il.Socio Quote Link to post Share on other sites
joker965 0 Posted September 5, 2009 Report Share Posted September 5, 2009 (edited) cercate con google. io ho trovato adobe reader LE e funziona molto bene su 5800, senno' c'e' zx reader che e' molto simile Edited September 5, 2009 by joker965 Quote Link to post Share on other sites
nimo 0 Posted September 7, 2009 Author Report Share Posted September 7, 2009 (edited) cercate con google. io ho trovato adobe reader LE e funziona molto bene su 5800, senno' c'e' zx reader che e' molto simile Ciao, ma sicuro che ZX Reader legga anche i file in formato .pdf? Hai avuto modo di provare questo programma su un N97? Edited September 7, 2009 by nimo Quote Link to post Share on other sites
deperme 0 Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 Ciao, ma sicuro che ZX Reader legga anche i file in formato .pdf? Hai avuto modo di provare questo programma su un N97? Infatti non li legge. Legge i file txt e gli ebook. Però è possibile utilizzare un'applicazione di cui non ricordo il nome che legge tutti i formati pdf compresi e li trasforma in ebook. L'applicazione l'ho provata, se il pdf è recente non lo legge. Per cui siamo daccapo. Niente lettore pdf. Ciao, Nick Quote Link to post Share on other sites
deperme 0 Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 Ciao, ma sicuro che ZX Reader legga anche i file in formato .pdf? Hai avuto modo di provare questo programma su un N97? Infatti non li legge. Legge i file txt e gli ebook. Però è possibile utilizzare un'applicazione di cui non ricordo il nome che legge tutti i formati pdf compresi e li trasforma in ebook. L'applicazione l'ho provata, se il pdf è recente non lo legge. Per cui siamo daccapo. Niente lettore pdf. Ciao, Nick Quote Link to post Share on other sites
nimo 0 Posted September 8, 2009 Author Report Share Posted September 8, 2009 Infatti non li legge. Legge i file txt e gli ebook. Però è possibile utilizzare un'applicazione di cui non ricordo il nome che legge tutti i formati pdf compresi e li trasforma in ebook. L'applicazione l'ho provata, se il pdf è recente non lo legge. Per cui siamo daccapo.Niente lettore pdf. Ciao, Nick Infatti Nick, come volevasi dimostrare !!! Sei sempre puntuale e preciso. Ti ringrazio, NiMo. Quote Link to post Share on other sites
joker965 0 Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 e' vero, ho sbagliato, zx non legge i pdf, ma adobe reader, non va bene?? Quote Link to post Share on other sites
deperme 0 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 e' vero, ho sbagliato, zx non legge i pdf, ma adobe reader, non va bene?? Adobe Reader Lite installato su N97 è una versione trial e dopo 15 giorni smette di funzionare, Nick Quote Link to post Share on other sites
joker965 0 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 Adobe Reader Lite installato su N97 è una versione trial e dopo 15 giorni smette di funzionare,Nick lo so, intendevo una versione che non sia trial, ovviamente! cerca su google Quote Link to post Share on other sites
Vegetavinc 0 Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 ragazzi, novità sull'argomento? non c'è proprio nulla che posso fare al caso nostro? io mi rifiuto davvero di pagare tanti euro per un lettore pdf che ovunque è gratis...non lo trovo giusto Quote Link to post Share on other sites
nimo 0 Posted November 5, 2009 Author Report Share Posted November 5, 2009 ragazzi, novità sull'argomento?non c'è proprio nulla che posso fare al caso nostro? io mi rifiuto davvero di pagare tanti euro per un lettore pdf che ovunque è gratis...non lo trovo giusto Purtroppo caro Vegetavinc, non ho trovato alcuna notizia riguardo l'uscita di nuovi programmi per questa funzione e di sicuro attualmente non c'è niente che possa sostituire quello Adobe. Sembra che i lettori per file PDF siano snobbati dai programmatori di applicazioni mobili, spero solo che a breve venga colmata questa lacuna sui nostri Symbian. Un salutone da NiMo. Quote Link to post Share on other sites
kikos 0 Posted November 6, 2009 Report Share Posted November 6, 2009 Ciao a tutti,inizio col dire che da nokiano dipendente l'n97 è un mostro di terminale rispetto a quello che c'è in giro,il mio non presenta nessun tipo di problema e per l'uso che ne faccio tipo video,foto,wi-fi,musica,giochi ecc. ecc, è al primo posto.La forza di nokia e che problemi tipo adobe reader che scade,si risolvono facendo una piccola ricerca in rete.La soluzione c'è e senza pagare Quote Link to post Share on other sites
girelloporcello 0 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Ciao a tutti,inizio col dire che da nokiano dipendente l'n97 è un mostro di terminale rispetto a quello che c'è in giro,il mio non presenta nessun tipo di problema e per l'uso che ne faccio tipo video,foto,wi-fi,musica,giochi ecc. ecc, è al primo posto.La forza di nokia e che problemi tipo adobe reader che scade,si risolvono facendo una piccola ricerca in rete.La soluzione c'è e senza pagare ...e ce la sveli anche a noi poveri pezzenti, per favore? Quote Link to post Share on other sites
Tunig 0 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 ...e ce la sveli anche a noi poveri pezzenti, per favore? Se non la dice quì è perche sicuramente non è legale.....e qui in warez non si posta Quote Link to post Share on other sites
al75u2 1 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 (edited) ...e ce la sveli anche a noi poveri pezzenti, per favore? contattatemi in pvt.... Edited November 9, 2009 by al75u2 Quote Link to post Share on other sites
bombolosmart 327 Posted December 7, 2009 Report Share Posted December 7, 2009 Come posso installare un lettore pdf sul mio 5800Xp? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts