Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Pdf Alternativo A Tutto Schermo


nimo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho la necessità di aprire dei file in PDF nel mio N97.

Il programma Adobe PDF contenuto nel software del telefono è a pagamento?

Quale lettore PDF alternativo gratuito esiste, che mi consenta di vedere i file a tutto schermo?

Grazie per l'aiuto, NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la tua risposta Valespidey,

ma non capisco perchè la versione di Adobe PDF installata nel mio n97 con il firmware 11.0.021, alla sua apertura esce una finestra che dice: "Prova Adobe Reader: La licenza di prova scadrà tra 10 giorni. Acquistare o continuare?" e sulla destra due pulsanti rispettivamente "Continua" e "Acquista"?

Inoltre non c'è la funzione per vedere il file a tutto schermo, forse perchè bisogna acquistarla? :(

Saluti, NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le informazioni.

Come sospettavo l'applicazione è a pagamento... mi metto subito alla ricerca di una "cura".

Una sola domanda:

Non esiste un'applicativo GRATUITO che legga i file in pdf?

Grazie ancora ed alla prossima, NiMo. ;)

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che ci sono, volevo dare una piccola idea a tutti i Nokisti.

Come ben sapete sul sito della Nokia ci sono i manuali in formato PDF dei nostri amati cellulari.

Bene, quanti di voi l'hanno copiato sul propio cellulare in modo da averlo sempre a portata di mano in qualunque occasione?

Forse è una cosa ovvia o forse non ci si pensa... comunque...

Stetta la foglia, larga la via... dite la vostra che io ho postato la mia !!!

Ciaoni a tutti, NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
provate a scaricare xxxxxxxxxxx file che è lo stesso che ho installato io. per ora non mi ha detto che era una versione trial o altro magari me lo dirà domani ma voi provate che vi costa

L'ho provato ma non funziona, inizia l'installazione, ma poi non la completa dicendo che il produttore non è affidabile.

Ho un N97, sbrandizzato,

Nick

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato ma non funziona, inizia l'installazione, ma poi non la completa dicendo che il produttore non è affidabile.

Ho un N97, sbrandizzato,

Nick

Se interrompe l'installazione da solo perchè non affidabile (!) probabilmente ti basta sistemare l'impostazione:

Impostazioni - Gestione applicazioni - Impostazioni installazione --> installazione completa, probabilmente hai "solo firmate"

Il percorso è quello del 5800, sul 97 sarà simile.

Per il PDF comunque a suo tempo ho scritto a Nokia che mi ha dato l'indirizzo per scaricare un reader gratuito che per altro è un vero schifo.

P.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se interrompe l'installazione da solo perchè non affidabile (!) probabilmente ti basta sistemare l'impostazione:

Impostazioni - Gestione applicazioni - Impostazioni installazione --> installazione completa, probabilmente hai "solo firmate"

Il percorso è quello del 5800, sul 97 sarà simile.

Per il PDF comunque a suo tempo ho scritto a Nokia che mi ha dato l'indirizzo per scaricare un reader gratuito che per altro è un vero schifo.

P.

No era già impostato così, installazione software: completa,

Nick

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato la versione full... solo che non me lo fà sovrascrivere! Mi da "errore aggiornamento", dovrei cancellare la vecchia versione e installare la nuova, solo che non me lo fà cancellare perchè dovrebbe essere una di quelle applicazioni installati ne FW!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato la versione full... solo che non me lo fà sovrascrivere! Mi da "errore aggiornamento", dovrei cancellare la vecchia versione e installare la nuova, solo che non me lo fà cancellare perchè dovrebbe essere una di quelle applicazioni installati ne FW!

La soluzione c'è, la trovate su nokiasoftware.net nella sezione software per s60v5

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti essere più chiaro ? sono mooooooolto interessato all'argomento.

Grazie !!

L'unica soluzione trovata girando su internet è collegarsi al seguente sito http://view.samurajdata.se/ dove c'e' un lettore online di file pf.

C'e' il problema del trasferimento dei dati, io ho fatto il contratto della TIM di 1 Gb/mese e non è un problema, certo per chi è senza contratto non è una soluzione utile.

Nick

Modificato da deperme
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy